annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

rcim3812
Utente della Community

Salve ragazzi qualcuno può darmi una mano con queste spedizioni


RA247347310CN


RA250366486CN


RA156574475CN


Queste so che sono a linate ma non capisco cosa ci stanno a fare


invece per le seguenti nessuna notizia:


RA247347986CN


CP856429415US


Ho chiamato al numero della posta ma il buio assoluto dopo che ho speso ben 7€ di ricarica al cellulare


Vi ringrazio in anticipo ?:|


Messaggio 341 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Per quanto riguarda i pacchi già presi in carico, non illuderti che passino subito alla consegna, specialmente un mese prima di Natale, qui su questa discussione c'è un utente che l'ha fermo dal 3/11, prima o poi si sbloccheranno, continua a monitorare. Per gli altri due non dici quando sono stati spediti, probabilmente dovranno trascorrere i tempi canonici prima di essere presi in carico

Messaggio 342 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

rcim3812
Utente della Community

capisco 😞 aspettero con (in)pazienza cmq grazie mille per la risposta almeno tu me l'hai saputa dare e gente che viene pagata per questo navigava nell'immensa oscurità...


Messaggio 343 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Secondo me quello a cui ti sei rivolto è un servizio di facciata, che può solo monitorare sul sito di poste come del resto noi ma che non ha alcun contatto con gli addetti allo sdoganamento, è un'opinione che mi sono fatta dopo tanti pacchi di cui avevo chiesto notizie, mai una risposta utile. Forse può essere utile nel caso di smarrimento del pacco però si muovono con estrema lentezza. Tieni anche presente che farsi spedire un mese prima di Natale è un grande azzardo, io non acquisto niente in questo periodo, comunque ii pacchi di altri utenti che ho monitorato l'anno scorso sono arrivati tutti, ma alcuni anche dopo due mesi.

Messaggio 344 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sos-computer
Utente della Community

In questo periodo, ma pure prima, fra quattro giorni festeggio i due mesi dalla spedizione...

Messaggio 345 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

rcim3812
Utente della Community

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 23-NOV-2011 quanto aspettare ancora? 😐

Messaggio 346 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sperdy77
Utente della Community

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 29-NOV-2011


Inviato dall'estero (CN) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 29-NOV-2011



La seconda riga mi è nuova...anche se non dovrebbe essere nulla di particolare.

Messaggio 347 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

peppignoo
Utente della Community

qualcuno sa rintracciarmi questi pacchi:


RA261945367CN


RR961707993CN


RR512529880CN


RA261945906CN


EE290783233CN


grazie tanto... io non riesco a trovare nulla... neanche nei siti di posta cinesi...

Messaggio 348 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community

Ma quando sono stati spediti? Nemmeno io trovo nulla. Le poste cinesi, quando sono intasate, trattengono i pacchi anche per settimane, quindi niente tracking. E' sconsigliabile farsi spedire nel periodo di rush natalizio

Messaggio 349 di 1.148
Ultima risposta

Re: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

peppignoo
Utente della Community

Sono stati spediti intorno al 24 novembre forse è troppo presto e devo avere pazienza... i negozianti mi hanno detto che in 2 o 3 giorni era possibile rintracciarli... magari hai ragione tu con il periodo di natale hanno più lavoro e pacchi da smaltire... riproverò fra qualche giorno..

Messaggio 350 di 1.148
Ultima risposta