annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

yubin60
Utente della Community

navarini 77 !! Ho provato a verificare e ho constatato in questo sito


http://17track.net/IndexEn.html  che uno solo codice RA664497916CN e' valido e ti e ' stato consegnato il pacco il 5 Ottobre 2012 dal portalettere mentre per gli altri codici non ce' traccia da nessuna parte quindi ti conviene a contattare il venditore per avere chiarezza !! ciao!



RA664497916CN
(Official website)Italy 05-OTT-2012 Consegnato dal portalettere del centro postale di IM TAGGIA REC. in data 05-OTT-2012Norm...

Messaggio 611 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

yubin60
Utente della Community

gavigno76 !! Ho costatato che nel tuo codice tra lettere e numeri risultano 14 in realta' dovrebbero essere 13 e facile che hai inserito un numero in piu' controlla bene e fammi sapere cosi potro' aiutarti a rintracciare il tuo pacco !!

Messaggio 612 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gavinigno76
Utente della Community

Salve,avevi ragione il codice era errato, ho contattato il venditore e mi ha dato questo EE555275842CN ti prego aiutami e ti ringrazio anticipatamente

Messaggio 613 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

trilogy84
Utente della Community

Salve ragazzi, il 19/09/2012 ho effettuato un acquisto...a quanto pare da una ditta proveniente dalla cina....lo stesso giorno ho effettuato il pagamento (alquanto consistente) e dopo qualche giorno mi è stato dato questo numero di tracking: EE744528223CN.Mi è stato specificato che potevo seguire la spedizione su www.ems183.cn ma ad oggi ancora non ci sono segni di vita del pacco. Ho chiamato anche le poste in Italia ma loro possono essermi di aiuto solo quando il pacco è in Italia. Temo una grande truffa. Chi può darmi una mano almeno a rintracciare il pacco (se esistente)?Ve ne sarei tanto grata.....

Messaggio 614 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giuliotrif
Utente della Community

Buongiorno qualcuno può aiutarmi? allora vi spiego in breve in data 16/09/2012 ho ordinato un pacco dalla cina, 12 giorni dopo ossia il 28/09/2012 lo stesso pacco risulta tracciabile nel sito delle poste italiane con la solita dicitura 



Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 28-SET-2012


Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-set-2012



fin qua tutto bene a parte i tempi un pò lunghetti rispetto agli altri pacchi da me orinati (premetto che sono un acquirente incallito dalla cina!!!) 



oggi 20/10/2012 come ogni giorno provo a controllare la situazione dei miei pacchi e toh.... ... sparito!!!! mi dice che il pacco non è ancora registrato..... mai successa una cosa del genere. (premetto che il sito funziona perchè le altre spedizioni da me controllate sono state anche aggiornate)


 che faccio??? mi preoccupo???


grazie dell'aiuto!!!!



 il numero di spedizione è: RB041134863CN



GRAZIE ANCORA!!!!

Messaggio 615 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giuliotrif
Utente della Community

GRAZIE!!!!!!

Messaggio 616 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gavinigno76
Utente della Community

Vi prego aiutatemi non riesco a rintracciare il mio pacco dalla cina con questo numero EE555275842CN, il venditore mi ha detto che il pacco ha  passato la dogana cinese da 8 giorgni, ma non riesco a capire dove potrebbe essere, sempre che esista.Grazieeeee

Messaggio 618 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


Vi prego aiutatemi non riesco a rintracciare il mio pacco dalla cina con questo numero EE555275842CN, il venditore mi ha detto che il pacco ha  passato la dogana cinese da 8 giorgni, ma non riesco a capire dove potrebbe essere, sempre che esista.Grazieeeee




Il fuoribordo?



E' una truffa!


 


Nuovo, da venditore professionale costa? 4000/5000 euro?


 



Hai buttato i soldi nel........ si tratta di un account rubato ed ha già preso 5 negativi.



Anche la denuncia è inutile visto che certamente hai pagato ad un Cinese in Cina (ma l'account non è italiano ed intestato ad un Italiano?).



Non continuare a cercare quella spedizione perchè NON ESISTE e se ti chiedono altri soldi per lo sdoganamento in Cina (fanno anche questo con quelli più creduloni) anche quella è una truffa.



La Dogana si paga in Italia alla Agenzia delle Dogane Italiana.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 619 di 1.148
Ultima risposta

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

cenerentola169
Utente della Community

Ragazzi, per favore mi aiutate a rintracciare questo pacco:CP248874476CN

Messaggio 620 di 1.148
Ultima risposta