annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

@mondyx

bhe...vista la mia esperienza appena passata....è piu che possibile che con le festività di mezzo sia tutto un tantino rallentato...per mandare la controversia a paypal comunque fatti 2 conti e aspetta il 44esimo giorno dal giorno del pagamento.....

per il pacco è possibile che questa settimana la condizione su poste cambi!.....anzi...è piu ke possibile che il pacco sia gia in italia,ma non ancora registrato .

Messaggio 721 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@mondy.

non perdere la speranza. prima o poi arriverà.

@gmorris

è ottimo che lo puoi traccaire nel sito delle poste italiane

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 722 di 1.148
Ultima risposta

mondyx92
Utente della Community

@giada221989

la cosa comica è che il sito delle poste italiane è miliardi di volte peggio di quello delle poste cinesi XD

almeno intmail (dopo l'aggiornamento) funziona perfettamente.. quello delle poste italiane dopo l'aggiornamento non funziona quasi per niente 😕

Messaggio 723 di 1.148
Ultima risposta

foxandfamily
Utente della Community

ciao Giada

forse riesco a vedere la tracciatura del pacco EE809562040CN

mi pare che il sito 17trak mi dice "2013-01-10 14:48:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON, Handed over to Customs" sai dirmi cosa vuole dire. Un grosso grazie per l'aiuto. Ciao. Fox

Messaggio 724 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@fox

può essere che a loro risulta arrivato alla nostra dogana.

ma non è ancora stato preso in carico, cioè registrato.

cmq penso che è questione di gg.

tu ora lo devi monitorare sul sito delle poste italiane, in dove quando, in pacco internazionale.

se entro mercoledì non lo vedi, chiami il n° verde 803160 e vedi se a loro risulta.

ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 725 di 1.148
Ultima risposta

foxandfamily
Utente della Community

Grazie Giada.

😉

Messaggio 726 di 1.148
Ultima risposta

blackpantera3
Utente della Community

CIAO,mi chiamo Luana e ho acquistato una trusse di make -up da Hong Kong.lo pagata il 12/12/2012.non lho ancora ricevuta,il venditore è praticamente sparito,non risponde ai miei messaggi.ho solo un codice:RB410160507HK,ma non riesco a rintracciarlo.mi può aiutare qualcuno?grazie.

Messaggio 727 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@ black

cosa vuoi che faccia il venditore???

non stressarlo.

fare acquisti in Cina devi mettere in conto i tempi di sped.

e cmq ricorda che se arriva in dogana e non sono prodotti conformi alle nostre leggi, i tuoi trucchi vanno al macero...

cmq la tua sped la puoi tracciare sul sito delle poste italiane in dovequando in raccomandata.

però adesso non lo puoi fare , perchè il sito è attivo fino alle 23.00.

domani amttina ci provi.

ciao

Messaggio 728 di 1.148
Ultima risposta

giada221989
Utente della Community

@ black

il tuop pacco è in Italia

è stato preso in consegna dalla dogana dal 05/01/2013

penso centro la prossima settimana lo ricevi.

cmq controlla ogni gg se si aggiorna, così vedi quando ti arriva a casa

Messaggio 729 di 1.148
Ultima risposta

benginho94
Utente della Community

Il mio pacco fermo in dogana dal 11 dicembre è stato bloccato per valore non congruo, ho ricevuto quindi la raccomandata e ho mandato i documenti e la fattura via fax, dovrò quindi pagare i dazi doganali....

Mentre invece questo Pacco si è sbloccato dalla dogana e da qualche giorno è fermo a Bologna, qualcuno sa il perchè?

10-GEN-2013 In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 10-GEN-2013

Messaggio 730 di 1.148
Ultima risposta