annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Oggetto: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mariarosa21
Utente della Community

Grazie mille!

Un'ultima domanda, pensi che sia normale che quando io inserisco il numero di tracking in qualunque sito postato qui, non riesco ad ottenere la tracciabilità cinese? Mi esce 0 items found. Devo preoccuparmi?

Messaggio 831 di 1.148
Ultima risposta

acerrima
Utente della Community

ti spiego, in pratica su 17track mi comunica che e' ancora fermo a guanghzou e mi risulta difficile credere che dopo un mese dalla spedizione non sia ancora partito per i tempi di attesa piu o meno soliti (di solito ,tempo una settimana, lasciano l'aeroporto cinese), inoltre ricercando qualche altro caso simile su internet ho letto che potrebbe essere fermo li! per quanto riguarda il valore Null potrebbe essere una mancanza di aggiornamento delle poste cinesi, visto che sta capitando a molti durante il tracking del pacco! probabilmente e' solo un loro problema! 

Messaggio 832 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

salve anche io ho lo stesso problema ho una spedizone dalla China

NATURALMENTE PER RAGIONI DI PRIVACY HO NASCOSTO IL CODICE

Mi complimento con te; infatti pubblicare per esteso il codice può essere estremamente pericoloso.

Qualcuno potrebbe utilizzarlo ai tuoi danni e renderlo pubblico è l'ultima cosa da farsi.   

E' già estremamente pericoloso inserirlo nei siti per la ricerca (sarebbe meglio addirittura non farlo ed attendere pazientemente anche per settimane l'arrivo del pacco), figurati darlo in pasto a chiunque in un forum.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 833 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Grazie mille!

Un'ultima domanda, pensi che sia normale che quando io inserisco il numero di tracking in qualunque sito postato qui, non riesco ad ottenere la tracciabilità cinese? Mi esce 0 items found. Devo preoccuparmi?

Capita spesso che le registrazioni no siano eseguite con puntualità. 

Potrebbe anche accadere che il pacco arrivi senza che risulti registrato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 834 di 1.148
Ultima risposta

Salve amici,

mi trovo nella stessa situazione di molti.

Ho acquistato un paraluce per un obiettivo (non per risparmiare ma perchè ormai di questi paraluce non ne fabbricano più, è tutto fuori produzione) e mi sono rivolto alla Cina perchè l'ho solamente trovato lì.

Ho acquistato tale oggetto in data 25/03/2013 con codice RBxxxxxxxxCN.

Il 29 marzo (controllando sul sito "intmail.183.com.cn") mi compare la seguente voce: Departure from outward office of exchange in un altro sito, controllo e c'è una voce simile: Departure from China.

Oggi siamo il 22 di Aprile 2013, è possibile che il pacco ancora non sia entrato nemmeno in Italia ?

Messaggio 835 di 1.148
Ultima risposta

Oggi siamo il 22 di Aprile 2013, è possibile che il pacco ancora non sia entrato nemmeno in Italia ?

Come è già stato detto e ripetuto fino alla nausea ..............NO non è possibile che non sia ancora in Italia, ma purtroppo è possibilissimo che Poste Italiane non lo abbia ancora registrato e che quindi non risulti ancora tracciabile con il suo Dovequando.

Anche se la vostra mania insana di criptare i codici ci impedisce di verificarlo personalmente, quindi siamo costretti a supporre (senza poterlo verificare) che voi abbiate già tentato il tracking su poste.it.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 836 di 1.148
Ultima risposta

Ho provveduto a telefonare al numero della dogana (848 800 898)e non risulta nessun pacco o busta con questo codice.

Ho provato anche sul sito delle poste (come hai già detto) circa una decina di giorni fà e tentato fino a stamattina, ma purtroppo niente.

Messaggio 837 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ho provveduto a telefonare al numero della dogana (848 800 898)e non risulta nessun pacco o busta con questo codice.

Ho provato anche sul sito delle poste (come hai già detto) circa una decina di giorni fà e tentato fino a stamattina, ma purtroppo niente.

Uno de]i pacchi dalla Cinna mi è arrivato dopo una quarantina di giorni, l'ultimo che ne ha messi poco più di trena e non risultava neppure registrato.

Quindi non resta che fare come faccio io grazie all'abitudine contratta a forza di frequentare i cinesi: mi siedo sulla riva del fiume e aspetto..

Ne approfitto per congratularmi con te.  

Hai fatto bene a criptare il codice di tracciamento; qualche hacker potrebbe essere in agguato.

Messaggio 838 di 1.148
Ultima risposta

ciao...io ho questo codice RF132210670SG , come faccio a tracciarlo in italia?

Messaggio 839 di 1.148
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se leggi la discussione sin dall'inizio troverai chiare spiegazioni su come si fa.

Messaggio 840 di 1.148
Ultima risposta