annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

0395.tito
Utente della Community
Ciao qualcuno può aiutarmi per favore aspetto un pacco dalla Cina ma non so che fine a fatto questo è il codice:EE767145540CN grazie
Messaggio 901 di 1.148
Ultima risposta

0395.tito
Utente della Community

Messaggio 902 di 1.148
Ultima risposta

0395.tito
Utente della Community
Chi mi da una mano per rintracciare il mio pacco dalla Cina questo è il codice: EE767145540CN
Messaggio 903 di 1.148
Ultima risposta

@0395.tito ha scritto:
Ciao qualcuno può aiutarmi per favore aspetto un pacco dalla Cina ma non so che fine a fatto questo è il codice:EE767145540CN grazie

Io posso aiutarti........................................................................................................  ecco come si fa:
leggiti i post precedenti e vedrai che diverse vole è stato spiegata la procedura per seguire i pacchi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 904 di 1.148
Ultima risposta

@0395.tito ha scritto:
Chi mi da una mano per rintracciare il mio pacco dalla Cina questo è il codice: EE767145540CN

Lo avevi già chiesto alle 12, 25.  C'era un motivo valido per ripetere la domanda alle 12,33?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 905 di 1.148
Ultima risposta

E non avevo visto quello delle 12,22.
4 post consecutici consecutivi.

Ne aveva di paura di non essere notato

Messaggio 906 di 1.148
Ultima risposta

ciao a tutti,

ho un pacco con questa tracciatura dalla cina con 1 cell e un 1 tablet non se sè una sola, il venditore mi ha detto che ci volevano 7 giorni, ma aveva dato un  numero falso dhl all'inizio e poi lo ha fatto con EMS, sul sito di ems non si vede, ma lo vedo qui:

tracking:   RA077243105CN

http://intmail.183.com.cn/icc-itemtraceen.jsp

qui dice in lavorazione dal 29 luglio ma poi rimane sempre li.

qualcuno mi può aiutare, dove arriva e se è arrivato perchè non mi fido di questo venditore... esiste il pacco?

grazie

max

Messaggio 907 di 1.148
Ultima risposta

Ti sta abbuffando di palle! (come si direbbe dalle mie parti)

Non possiamo sapere se esiste o se è diretto effettivamente a te, quello che è certissimo è che non è nemmeno un EMS (inizierebbe per EE) ma bensì una raccomandata intl. che in Italia si traccia con il Dovequando di Poste Italiane (al momento non risulta registrato ma anche questo è abbastanza normale, prima di 10/15 gg dalla spedizione non funzia comunque).

I 7 giorni di cui chiacchierava il venditore semplicemente NON ESISTONO, forse con DHL o FedEx  econ servizi specifici a consegna prestabilita, ma in questo periodo ne dubito fortemente comunque.

Di che oggetto parliamo? Acquistato su eBay o altrove? Pagato come?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 908 di 1.148
Ultima risposta

no al di fuori di ebay, normalmente li faccio con alibaba.com ma questa volta era fuori dal portale alibaba.com

che dici. il paccco è cmq diretto in italia...di solito quelli su alibaba lavorano diversamente..

pagato con western union, ci ho pagato parecchie volte ma con siti presenti su alibaba.com

che dici?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@moriadellevacche ha scritto:

Ti sta abbuffando di palle! (come si direbbe dalle mie parti)

Non possiamo sapere se esiste o se è diretto effettivamente a te, quello che è certissimo è che non è nemmeno un EMS (inizierebbe per EE) ma bensì una raccomandata intl..

I 7 giorni di cui chiacchierava il venditore semplicemente NON ESISTONO, forse con DHL o FedEx  econ servizi specifici a consegna prestabilita, ma in questo periodo ne dubito fortemente comunque.

Di che oggetto parliamo? Acquistato su eBay o altrove? Pagato come?

Messaggio 909 di 1.148
Ultima risposta

Che dico?

Dico che ti piace il rischio....................speriamo che la roulette su cui hai giocato non sia truccata.

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 910 di 1.148
Ultima risposta