annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

@alfred.99 ha scritto:

Salve sapete dirmi cosa significa la scritta PEK? So che è la sigla dell'aeroporto di Pechino ma vuol anche dire che il paccoè rimasto lì oppure è in viaggio verso l'italia? O cos'altro?

Grazie, ecco il numero

RB749331744CN

Nei  Nei post precedenti è stato più volte indicato come seguire i pacchi.
Perchè continuate a ripetere sempre la stessa domanda? Si fa troppa fatica a leggere?

Comunque il tuo pacco non è ancora in Italia.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 931 di 1.148
Ultima risposta

si era il clone dell S4

Messaggio 932 di 1.148
Ultima risposta

Salve sono nuova su ebay e spero vivamente possiate aiutarmi!! ho pagato il 10/10/13 il mio acquisto che è stato spediti il giorno dopo dall'Indonesia, con precisione da Jakarta, il codice della mia spedizione è RR018945465ID, quando lo vado a inserire su http://www.ems.com.cn/ems/order mi dice che non c'è nessuna informazione riguardo la mia spedizione o il tracciamento è scaduto!! che significa?? come posso fare per sapere dov'è il mio pacco e se mai arriverà?!!?

Mi spiace molto perchè era un regalo per festeggiare il 31 l'anniversario col mio ragazzo, ma a questo punto non sò se arriverà il regalo....

Spero mi possiate aiutare!!! Grazie mille in anticipo!!!!

Messaggio 933 di 1.148
Ultima risposta

Non è ancora registrato ma potrai tracciarlo qui:

Poste Italiane - Dove quando

Ti consiglio di attrezzarti con un piano B, non credo che arriverà in tempo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 934 di 1.148
Ultima risposta

andreac8296
Utente della Community
Ciao a tutti,ho acquistato 4 oggetti da Hong Kong tutti dallo stesso venditore. Mi ha dato il numero di tracciabilità e risultata in consegna ma non ero in casa.alle poste con il numero di tracciabilità non risulta essere arrivato niente a loro.cosa posso fare? Grazie anticipatamente a tutti
Messaggio 935 di 1.148
Ultima risposta

sharonvalli
Utente della Community
Sono sharon sto aspettando un pacco che sarebbe 1350204573 aspetto tue notizie e se puoi insegnarmi come si fa a capire dove si trova l.oggetto grazie infinitamente
Messaggio 936 di 1.148
Ultima risposta

@andreac8296 ha scritto:
Ciao a tutti,ho acquistato 4 oggetti da Hong Kong tutti dallo stesso venditore. Mi ha dato il numero di tracciabilità e risultata in consegna ma non ero in casa.alle poste con il numero di tracciabilità non risulta essere arrivato niente a loro.cosa posso fare? Grazie anticipatamente a tutti

Hai provato a chiamare il numero verde delle Poste?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 937 di 1.148
Ultima risposta

enzadj
Utente della Community

salve ragazzi aspetto un pacco dalla cina con il codice  RB749358659CN ma quando vado sul sito mi dice accettato dal mittente (italia) in data 14/10/2013 come faccio a sapere dove si trova è stato spedito il 9 ottobre ...... aiutatemi please

Messaggio 938 di 1.148
Ultima risposta

grazie mille a tutti comunque

Messaggio 939 di 1.148
Ultima risposta

Se invece di fare dell'inutoile sarcasmo avessi fatto funzionare le meningi forse ti saresti reso conto che qui non c'è nessuno pagato per fare l'orario di ufficio e che a volte non c'è pronto qualcuno al tuo immediato servizio. 

E' evidente che pazienza ed educazione per te sono opzional. 

Messaggio 940 di 1.148
Ultima risposta