annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

EE953090492CN ragazzi aiuto chi riesce a trovarmi un pacco proveniente dalla Cina quello che vedete e il codice. Io ho tentato ma nulla da fare evt se qualcuno riuscisse a trovarlo o darmi notizie utili mi contatti per favore. Mi chiamo fil, Grazie!!!
Messaggio 951 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

salve,

ho comprato un pacco dalla cine su ebay e mi hanno dato questo codice BLVS1375220000031083.

E' una maglietta... solo che il sito che avevate dato prima per tracciare le spedizioni non è più attivo e non so come vederlo... potete aiutarmi?

 

Altra spedizione : GRATIS

Spedizione economica dall’estero

Consegna stimata: lun. 18 nov. - ven. 13 dic

 

 

HELP!!!!!!!!!


Grazie!!!

Messaggio 952 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@filigalloidismo ha scritto:
EE953090492CN ragazzi aiuto chi riesce a trovarmi un pacco proveniente dalla Cina quello che vedete e il codice. Io ho tentato ma nulla da fare evt se qualcuno riuscisse a trovarlo o darmi notizie utili mi contatti per favore. Mi chiamo fil, Grazie!!!


Se non lo vedi tu non lo può vedere nessun altro.  Devi solo aspetare con calma che diventi  vbisibile e quando lo verrà non è possibile saperlo. La sola cosa che puoi fare è aspettare con calma., senza inutili agitazioni.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 953 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@manuelequadrifoglio89 ha scritto:

salve,

ho comprato un pacco dalla cine su ebay e mi hanno dato questo codice BLVS1375220000031083.

E' una maglietta... solo che il sito che avevate dato prima per tracciare le spedizioni non è più attivo e non so come vederlo... potete aiutarmi?

 

Altra spedizione : GRATIS

Spedizione economica dall’estero

Consegna stimata: lun. 18 nov. - ven. 13 dic

 

 

HELP!!!!!!!!!


Grazie!!!


La sola cosa che puoi fare è aspettare.

Non esiste altra possibilità. Quindi niente inutili agitazioni, fanno anche male alla salute.


Potrebbe essere che devi aspettare anche più di trenta giorni.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 954 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ciao ragazzi, se io ho spedito un pacco in Cina con raccomandata internazionale, come faccio a controllare il pacco dopo che è uscito dall'Italia?

Messaggio 955 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

SAN- FRANCO ti ringrazio per la gentilezza! Grazie per avermi risposto!!! Grazie mille!
Farò come hai detto sperando che arrivi... prima o poi!
Ti ringrazio ancora per l'attenzione! Grazie! CIAUUUU
Messaggio 956 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


@manuelequadrifoglio89 ha scritto:
SAN- FRANCO ti ringrazio per la gentilezza! Grazie per avermi risposto!!! Grazie mille!
Farò come hai detto sperando che arrivi... prima o poi!
Ti ringrazio ancora per l'attenzione! Grazie! CIAUUUU

Bravo, è così che si fa. Comunque, se hai pagato come spensom copn paypal, non aspettare più di 43 giorni dalla data del pagamento .

 

Se non ricevi niente apri una controversia per oggeto non ricevuto e dopo 18 giorni la trasformi in reclamo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 957 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


Salve,
Ho acquistato da un venditore cinese per la prima volta...o meglio, non avevo mai acquistato prima dalla Cina e purtroppo non sapevo nulla riguardo blocchi in dogana, multe e reati penali...
ho comprato varie cose di vario genere ovviamente ad uso personale come una cuccia x il gatto, luci di natale ecc...ahimè però, avevo ben pensato di comprare un maglioncino e una maglia estiva di marca x il mio ragazzo....non ne avevo idea che nel caso di merce contraffatta si passassero i guai...
Adesso leggo e rileggo vari forum e mi sto seriamente preoccupando... nessuno dei singoli ordini che ho fatto arriva a 20€...avrò comprato tipo una decina di sciocchezze...ad uso personale ovviamente.
x ora è arrivata alla dogana la maglietta estiva Polo ed è lì gia da 6 giorni...e se mi arriva la tanto temuta lettera di contraffazione dalla dogana?? che faccio?? ho letto che si parla di 200€ di multa...eh ma quando poi arriverà a momenti anche il maglioncino saranno altri 200€....e io non lavoro e non posso permettermi di pagare 400€ cavolo...
e pensare che vivo a Napoli, se avessi voluto prendere qualcosa di falso mi bastava uscire di casa.....
io davvero non ne avevo idea di tutte queste rogne...
come posso fare? c'è chi consiglia di ignorare la lettera (se me la invieranno), chi invece dice di rispondere altrimenti si inasprisce la pena...
vi prego aiutatemi perchè mio padre mi ammazza se dovrò pagare 400€ per due stupide maglie..... sono disperata...

Messaggio 958 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ciao io aspetto un pacco da piu di un mese ma non capisco dove guardare per controllare la spedizione... il codice è RB880887005CN vi prego aiutatemiii!!!




Messaggio 959 di 1.148
Ultima risposta

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

In questo post è stato ripetutamente indicato come poter seguire il percorso dei pacchi dalla cina. E' sufficente leggere. 

 

Accomodati, tanto il tempo per sfogliare la discussione lo hai perchè del tuo pacco non c'è ancora nessuna traccia in Italia..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 960 di 1.148
Ultima risposta