annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

salve , mi puoi controllare anche il mio pacco RC928581509HK solo che non ci capisco nulla , grazie in anticipo

Messaggio 991 di 1.148
Ultima risposta

Ciao. Effettivamente è strano:

2013-12-20 00:00, The item (RC928581509HK) left Hong Kong for its destination on 20-Dec-2013

Quesra informazione viene data anche dal loro traking, dove dicono che per avere maggiori informazioni, dovresti compilare il loro modulo.

http://www.17track.net/en/sim-post.shtml?num=RC928581509HK&pt=9071

Messaggio 992 di 1.148
Ultima risposta

12sabry84
Utente della Community

scusate qualcuno puo' aiutarmi ho ordinato un pacco dalla cina ma ancorA niente nn sono capace di rintracciarlo qualcuno puo aiutarmi?? vi lascio il mio track number rb111783893cn  by china post update on 13 12 13 ore 22 45 pm pst 

@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .

@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti

@matteo279 ha scritto:
ciao a tutti

Messaggio 993 di 1.148
Ultima risposta

Per rintracciare i pacchi spediti dalla Cina, andate qui! Smiley frustrato

http://www.17track.net/index_en.shtml

Inserite il vostro numero e cliccate sul tasto rosso Track!
Una volta trovato, nella schermata, troverete due bottoni:

• Translate | Aim Language
  • Expand

Sul primo, potrete selezionare -italiano, per tradurre il testo, quando vi passate sopra con il cursore;
Con il secondo, vedrete tutti i movimenti, compresi quelli in Italia.

Spero che così si capisca meglio. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 994 di 1.148
Ultima risposta

@erosmax69 ha scritto:

Per rintracciare i pacchi spediti dalla Cina, andate qui! Smiley frustrato

http://www.17track.net/index_en.shtml

Inserite il vostro numero e cliccate sul tasto rosso Track!
Una volta trovato, nella schermata, troverete due bottoni:

• Translate | Aim Language
  • Expand

Sul primo, potrete selezionare -italiano, per tradurre il testo, quando vi passate sopra con il cursore;
Con il secondo, vedrete tutti i movimenti, compresi quelli in Italia.

Spero che così si capisca meglio. Smiley Strizza l'occhio

Il sito 17 track non fa altro che la sintesi di due tracking diversi, quello sul sito della società mittente (china post, hk post....ecc) e quello sul sito della società ricevente (nel nostro caso Poste Italiane), non è un caso infatti che questa seconda parte sia quella in genere più carente, se Poste Italiane infatti non registra la spedizione questa non è tracciabile.

Il link Italy infatti rinvia al dovequando di Poste Italiane che può essere consultato anche direttamente.

In parole povere...........non fa miracoli purtroppo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 995 di 1.148
Ultima risposta

...infatti non ho detto che faccia miraìcoli, ma che è un ottima alternativa, ed unica, per tracciare un pacco senza andare nei siti deile poste, o corrieri, Cinesi e in quelle italiane. Smiley Indifferente

Insomma, con n unico sito, si può tracciare la spedizione senza aprire pagine e pagine ed inserire noiosi capcha!

Tutto qui! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 996 di 1.148
Ultima risposta

@bossste ha scritto:

E'inutile aprire reclami a caso con paypal senza che siano passati i giorni lavorativi previsti!!

Capisco che leggere è fatica ma viista la tua "esperieza" cerca almeno di capire prima di rispondere:

Cosa ci azzecca la tua inutile frase?

Io ho scritto:

Dopo 44 giorni dall'ordine apri comunque  una controversia per oggetto non ricevuto e dopo altri 18 giorni, se non suiccede niente, trasformala in reclamo.   

E con questa doverosa puntualizzazione chiudo.

Chi sbandiera i feedback come patente mi diverte e basta.

Il dialogo è un'altra cosa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 997 di 1.148
Ultima risposta

è in lavoraione al centro postaledi milano dal 13 -1-14  presto lo riceverai.Smiley Felice

Messaggio 998 di 1.148
Ultima risposta

In lavorazione al centro postale di milano dal 11-1-14 sta arrivando devi solo saper aspettare un altro poco. 🙂

Messaggio 999 di 1.148
Ultima risposta

cortesemente anche io ho un pacco da dicembre e a quanto ho capito sicuramente fermo in dogana come fare per contattarli? grazie mille il pacco e partito da PVG non mi ricordo che dogana é. grazie in anticipo

Messaggio 1000 di 1.148
Ultima risposta