Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2006 12:45
18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Rif.: Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2016 16:23
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-08-2016 11:49
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-08-2016 12:18 - modificato 10-08-2016 12:19
@merolmarmari ha scritto:
Ciao a me compare da 2 giorni la scritta"sinistra e l'aeroporto di Pechino"qualcuno può spiegarmi cosa significa?e magari sa quanto tempo ci vogliono x le spedizioni dalla Cina?
E' una maldestra traduzione automatica, Left in Inglese significa sinistra ma significa anche partito (voce del verbo Leave / Partire), quella frase significa che la tua spedizione è partita dall'aeroporto di Pechino.
Per quanto riguarda invece le tempistiche, come è già stato scritto MIGLIAIA DI VOLTE (solo questo thread conta più di 1000 post), non è possibile darti una risposta, si va da casi di merce consegnata in 2/3 settimane a casi limite di merce ancora in giro da mesi, abbi pazienza.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-08-2016 13:05 - modificato 10-08-2016 13:06
ciao
in media ,le spedizioni dalla cina ,ci mettono al 90% un mese e mezzo.
Tienine conto ogni volta che ti passa per i pensieri voler far shopping laggiu' ,se ti conviene ,e vuoi /puoi attender tanto l'oggetto del tuo desiderio!
Riguardo le traduzioni,come traslator e compagnia bella ,vanno sempre"reinterpretate".
Buona attesa;)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-08-2016 22:46
anche se è vecchio il post ma ho l'ho stesso problema non mi è arrivato un pacco dalla cina come si può rintracciare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-08-2016 23:06
salve a tutti vedo che molti pacchi spariscono nel nulla ...anche il mio non mi è arrivato .il venditore inizialmente mi diceva di attendere ma a questo punto non sò che dire , se lo rivoglio lo devo ripagare dice il venditore !!! Seeeeee mi è bastata una volta la beffa.
Cosa devo fare se potete consigliarmi ? Grazie
Codice della spedizione 35298471554 |
Ordine inviato
mercoledì 8 giu 2016Prezzo dell'oggetto | EUR 9,26 |
Quantità | 1 |
Numero oggetto | 381658149271 |
Servizio di spedizione | Economy Int'l Postage |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-08-2016 21:29
@poldocavo ha scritto:salve a tutti vedo che molti pacchi spariscono nel nulla ...anche il mio non mi è arrivato .il venditore inizialmente mi diceva di attendere ma a questo punto non sò che dire , se lo rivoglio lo devo ripagare dice il venditore !!! Seeeeee mi è bastata una volta la beffa.
Cosa devo fare se potete consigliarmi ? Grazie
Codice della spedizione 35298471554 Ordine inviato
mercoledì 8 giu 2016Skywolfeye 8000LM 2x XM-L T6 Headlamp Head Light LED Rechargeable USB+2x Battery
Prezzo dell'oggetto EUR 9,26 Quantità 1 Numero oggetto 381658149271 Servizio di spedizione Economy Int'l Postage
Il tuo problema è piuttosto comune e comune è anche la possibile soluzione, fai reclamo PayPal e fatti rimborsare, se l'oggetto arriva (cosa che non si può escludere) ripeterai il pagamento facendo un invio denaro direttamente alla mail del venditore.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2016 19:49
Membri della community, aiutatemi se potete. (Premetto che il mio problema non riguarda e-bay, ma un altro sito.)
il giorno 17 Agosto ho comprato questo prodotto, si veda il link http://www.miccostumes.com/Naruto_ANBU_Kakashi_Cosplay_Shoes_42980p.html
il giorno 1 Settembre il pacco risultava essere a Londra e diretto in Italia... di seguito i vari ceckpoint.
Poi dal 1 Settembre ad oggi, nessuna notizia... come devo comportarmi? Chi devo contattare?
L'intera spedizione dovrebbe essere stata gestita da 4px.
Potete aiutarmi, per piacere? Ci perdo 90 euro se non arriva questo pacco.
IN TRANSIT
- Sep 01, 201604:30 pm货件转运-由当地邮政安排中转派送 SHIPMENT IN TRANSIT-DELIVERED BY THE POST OFFICE4PXLONDON-HEATHROW
- Sep 01, 201607:30 am货物到达港口 Shipment arrived at airport4PXLONDON
- Aug 31, 201611:45 pm货物离开起运港 Shipment departed from airport4PXHONGKONG
- Aug 31, 201612:04 pmDepart from facility4PXShenzhen,China
- Aug 30, 201603:50 pm操作完成 Shipment operation completed4PXShenzhen,China
- Aug 29, 201609:32 am货物到达作业中心 Shipment arrived at facility4PXMingle,Shenzhen,China
- Aug 26, 201609:40 pm货物电子信息已经收到 Shipment information received4PX
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2016 19:59
@mariapipetragli-0 ha scritto:Membri della community, aiutatemi se potete. (Premetto che il mio problema non riguarda e-bay, ma un altro sito.)
il giorno 17 Agosto ho comprato questo prodotto, si veda il link http://www.miccostumes.com/Naruto_ANBU_Kakashi_Cosplay_Shoes_42980p.htmlil giorno 1 Settembre il pacco risultava essere a Londra e diretto in Italia... di seguito i vari ceckpoint.
Poi dal 1 Settembre ad oggi, nessuna notizia... come devo comportarmi? Chi devo contattare?
L'intera spedizione dovrebbe essere stata gestita da 4px.
Potete aiutarmi, per piacere? Ci perdo 90 euro se non arriva questo pacco.
Perdonami ma che genere di aiuto potremmo darti?
Sai dov'è, sai in che data ci è arrivato, hai un codice di tracking e per il momento il tracking sta funzionando..............che ti manca?
A Londra (cioè il punto attraverso il quale il pacco è entrato nella UE) il tuo pacco farà dogana, dopodiché verrà inoltrato verso l'Italia gravato delle tasse che dovrai pagare alla consegna, non vedo nulla di particolarmente anomalo in ciò che sta accadendo.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-11-2016 10:53
Grazie a tutti in anticipo😊