annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

lindadonati
Utente della Community

Ciao Gabri,neanche del mio pacco c'è traccia!su quel sito cinese dice che il 02/02 è arrivato in Italia....ma sul sito delle Poste Italiane quando traccio la raccomandata che data devo inserire?grazie ancora

Messaggio 201 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Allora mi consolo, sarebbe una strana coincidenza che sparissero insieme. Purtroppo i nostri oggetti sono stati spediti in un momento di piena, e quindi saranno seppelliti sotto a tonnellate di altri. Mi stupisce che quelli di Hong Kong siano così veloci  in confronto, e questo mi fa pensare che vengano sdoganati a compartimenti stagni, in base alla provenienza. Per quanto riguarda la data da inserire c'è un'ampia tolleranza, almeno un mese o due, io di solito inserisco il mio giorno fortunato, il 17, ma non sta funzionando. Comunque, ti prego, avvisa non appena vedi qualcosa, io farò altrettanto.

Messaggio 202 di 1.148
Ultima risposta

carrozzomoto79
Utente della Community

ciao a tutti,
qualcuno mi aiuti devo ricevere un pacco dalla cina che risulta essere stato spedito il 13/01/2011 con codice RR929876195CN  e non so come devo fare per capire dove si trovi qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo

Messaggio 203 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Purtroppo il tuo pacco non risulta in essere nè su chinapost e tantomeno sotto a poste raccomandata. Chiedi al venditore se il codice è esatto e se può interessarsi lui. Temo però che dovrai aspettare un po', se sta festeggiando il capodanno.

Messaggio 204 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Scusami, ho riprovato e risulta invece partito il 13 da Guangzhou. Purtroppo però devo confermare che non è ancora registrato su poste, raccomandate.

Messaggio 205 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Sia io che lindadonati (vedisopra) stiamo attendendo spedizioni del 22. Se non è ancora registrato il tuo, figurati i nostri!!! Ma che cavolo sta succedendo ai pacchi cinesi?

Messaggio 206 di 1.148
Ultima risposta

carrozzomoto79
Utente della Community

Ciao Gabri,
speriamo almeno che arrivi se ci sono novità fammi sapere, lo farò anche io,
Saluti Aantonio

Messaggio 207 di 1.148
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community

Finalmente oggi è apparsa per il mio pacco la fatidica scritta
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-FEB-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 08-FEB-2011
l'attesa comunque continua.
Invece non vedo novità per quanto riguarda carrozzomoto, probabilmente la sua spedizione è più sotto nel mucchio e ci vorrà ancora qualche giorno perchè venga alla luce

Messaggio 208 di 1.148
Ultima risposta

carrozzomoto79
Utente della Community

speriamo che venga alla luce

Messaggio 209 di 1.148
Ultima risposta

lindadonati
Utente della Community

Non c'è traccia del mio pacco :((

Messaggio 210 di 1.148
Ultima risposta