annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

fbattle
Utente della Community

Volevo segnalare un disservizio vergognoso verificatosi fra il servizio postale francese "Colissimo" e il corrispondente italiano (non so quale sia, suppongo Poste Italiane). Il venditore note-x (batterie varie per laptop ed altro) ha spedito per ben due volte l'oggetto che non è mai arrivato a destinazione. Purtroppo, lo stesso non intende rimborsare l'importo pagato, 35 + 10 € di spedizione adducendo il pretesto di aver spedito per ben due volte la batteria acquistata.


Attenzione a questo venditore e soprattutto a le poste francesi "Colissimo".


Un saluto a tutti.


Francesco


Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

Prendi il numero di tracking vai sul sito delle poste ed incollalo li per quanto mi riguarda mi è stato spedito di venerdi, il lunedi sul tracking di colissimo risultava arrivato in italia, la sera ho controllato sul sito delle poste italiane e mi diceva che era a milano, arrivato poi da me dopo 2 giorni. Nel sito delle poste italiane mi risultava come paccocelere internazionale

Rigurado agli altri che non hanno più ricevuto la merce, credo che siano stati spediti con prioritaria e sappiamo che in italia la prioritaria sparisce perchè non più tracciabile.

Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

hb9pgr
Utente della Community

Colissimo funziona bene in Francia, poi quando il pacco arriva in Italia le cose a volte vanno meno bene...

Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

ninacd
Utente della Community

Non hai un codice di tracking del pacco ? Mi risulta difficile credere che un venditore invii due volte un oggetto senza battere ciglio perchè un utente dice "non mi è arrivato".... Apri controveria su paypal 

 

Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

Tre anni e dieci giorni dopo?
Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

può sempre torna' utile a qualcuno
Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

Nessuno va a leggere una discussione vecchia di sei mesi, figuriamoci tre anni
Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

Sbagliato, a me ha fatto comodo leggere..!!!!! 

Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"


@andrea7286 ha scritto:

Sbagliato, a me ha fatto comodo leggere..!!!!! 


e ti pareva che mancasse il difensore degli oppressi

Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

Volevo aggiornarvi con la mia esperienza odierna.Faccio il trackin della spedizione dalla Francia e mi scrivono che il pacco non e' stato consegnato perche' indirizzo non corretto,contattare Colissimo,che,tra l'altro proprio oggi non funziona nel servizio contatti.

Leggendo le precedenti risposte provo a fare il tracking su Poste Italiane e vedo che il pacco e' in gizcenza presso il Corriere SDA in attesa di istruzioni. Telefono e risolvo.

Concordo sul fatto che sia quasi impossibile contattare Colissimo.

Saluti.

Francesco

Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

Spedizioni dalla Francia a mezzo "Colissimo"

Se vi puo essere utile la mia esperienza si è conclusa grazie al supporto di alcuni gentilissimi addetti delle poste italiane.

Il problema era il solito, le informazioni date a Colissimo non erano sufficienti, pero non mi hanno neppure chiamato per avere dettagli.

Io sono di Torino ma credo che l' Hub di gestione della merce estera (in particolare Francia) sia lo stesso per il Nord Italia.

Se chiamate il N°803160 un operatore vi risponde e vi aiuta ; nel mio caso il tracking number di Colissimo NON poteva neppure essere letto dalle poste italiane per problemi tecnici.

 

 

Messaggio 20 di 32
Ultima risposta