annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su Ebay non si vende più niente

satian1975
Utente della Community

Salve a tutti sono un venditore non professionale operante sulla piattaforma Ebay da circa 10 anni,premetto che durante questo decennio ho capito che ci sono mesi in cui si riesce a vendere bene ed altri meno molto meno,pero' ciò che sta succedendo in questo 2016 ha dell'incredibile,non so se  la stessa cosa è accaduta ad altri venditori ma non si riesce a vendere più nulla,ne in Italia e ne tantomeno all'estero,sarà la crisi questo è vero,le persone non si affidano più alla più grande piattaforma di e-commerce per i loro acquisti oppure Ebay.it ha perso di visibilità nei confronti del mercato estero....

Grazie 1000 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Su Ebay non si vende più niente

chiaretta
Utente della Community
100 Euro base d'asta per vestiti usati?

Ci credo che non vendi!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Su Ebay non si vende più niente

aggiungerei al commento di chiaretta.... mi domando come fai a vendere DA PRIVATO quelle tonnellate di vestiti e pure di marca..... sono tutti tuoi? 😄

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Su Ebay non si vende più niente

100 euro mi sembra un prezzo accettabile x un capo che in negozio trovi da 2000 euro a salire... calcolando poi che le condizioni sono ottime...
ovviamente non sono miei e non sono certo tonnellate di abiti anche perché é difficile reperirli in queste condizioni sopattutto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta