annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

reysla
Utente della Community

Il codice con quali lettere inizia?


Il mio era un LJ e mi è stato appena recapitato, ha impiegato giusto 3 settimane, ho pagato 14 euro alla postina (su 63 dollari di prodotto...), ho sempre provato a tracciarlo e non è mai venuto fuori niente...e come vedi...è arrivato, non disperare!

Messaggio 371 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

marko.988
Utente della Community


Il codice con quali lettere inizia?


Il mio era un LJ e mi è stato appena recapitato, ha impiegato giusto 3 settimane, ho pagato 14 euro alla postina (su 63 dollari di prodotto...), ho sempre provato a tracciarlo e non è mai venuto fuori niente...e come vedi...è arrivato, non disperare!



è un LJ anche nel mio caso!



io 3/4 settimane infatti le avevo messe in conto...e forse non devo neanche pagare tasse varie, dato che nel mio caso ho il prezzo totale spedizione compresa è 27$ (i prodotti circa 15$)....il fatto è che già stiamo alla 5^settimana. Ad ogni modo, con paypal quanto si ha disposizione per riavere i soldi? 1 mese e mezzo?



comunque spero questo ritardo sia solo per la lentezza estiva delle poste italiane, dato che in dogana sarà arrivato credo a fine agosto/inizio settembre!



magari la prossima settimana si sblocca ed arriva!

Messaggio 372 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

fabbiuccio85
Utente della Community

Salve,


ho acquistato il 6/10/2011 una felpa da New York U.S.A. il tipo di spedizione è il seguente: USPS First Class Mail International , il costo totale dell'oggetto piu spedizioni è di 61.37 $ pari + o - a 47 euro.


Avrei due domande:


1 più o meno quando mi arriverà la merce a casa?


2 se dovessi pagare tasse o dazi doganali quanto mi verrebbe richiesto?


Grazie in anticipo per le risposte


Saluti


Fabio

Messaggio 373 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ziojack3000
Utente della Community

Ciao Ragazzi Vi posto la mia esperienza affinchè sia di aiuto e incoraggiamento per chi come me acquista all'estero a buon prezzo 😄


Allora io ho acquistato il 14/11/2011 Pagato con paypal


e come spedizione il venditore ha scritto Standard Int'l Shipping $5,00 mi è stato dato un codice LJ*********US


che una volta arrivata a casa ho scoperto che si chiama USPS First Class Mail International Parcel il Pacco è arrivato Oggi 13/12/2011 Ha impiegato 29 Giorni.


Ho scoperto un altra cosa che sul sito www.usps.com si può monitorare il pacchettino ma una volta uscito dagli usa non si può vedere più nulla. Come è stato già detto in italia viene dato un altro codice ma non è tracciabile ugualmente.


Ho provato a chiamare ad un po' di numeri presi da questi post ma non ho risolto nulla ho aspettato che mi arrivasse entro i 40. Niente dazi pagati.


Messaggio 374 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

albecaro83
Utente della Community

Spero di non essere fuori argomento.


Volevo chiedervi che significa la dicitura


STATUS :Customs Clearance


DATE: December 16, 2011, 2:23 pm


LOCATION: ITALY


FEATURES: International Parcels



dite che entro il 23 mi arriva??? è arriva il 16 in Italia...


Messaggio 375 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

jeanjean198454
Utente della Community

salve a tutti,sn in attesa di un pacco dagli Stati Uniti,spedito il 7 gennaio e in questo momento è in Customs Clearence,ke credo significhi ke è in dogana per i normali controlli.In questo caso i tempi si allungano?quando si sblocca la situazione ke stato dovrebbe apparirmi?grazie!;D!

Messaggio 376 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

argonath1986
Utente della Community
Number: LN77 8708 365U S

Shipment Activity        Location                               Date & Time
--------------------------------------------------------------------------------
Processed through USPS   LOS ANGELES CA 90009                   04/01/12  4:49pm
Sort Facility

Depart USPS Sort         SALT LAKE CITY UT 84199                03/28/12
Facility

Processed at USPS        SALT LAKE CITY UT 84199                03/28/12  7:09pm
Origin Sort Facility

Electronic Shipping                                             03/28/12
Info Received

Accepted at USPS         SALT LAKE CITY UT 84124                03/28/12  5:54pm
Origin Sort Facility

Shipment Accepted        SALT LAKE CITY UT 84117                03/28/12  4:26pm


Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi?!
Messaggio 377 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

damiao88
Utente della Community

Ciao argonath1986,


a che metodo di spedizione corrisponde il codice LN?Facci sapere se è arrivata.Grazie.

Messaggio 378 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi?!



Se non ho fatto male i conti oggi sono 45 gg dalla data delle spedizione, il che vuol dire che se il pagamento è stato fatto anche solo il giorno prima sei già oltre i termini per la controversia PayPal.



Per rispondere alla tua donada: se non hai aperto la controversia (che si può aprire anche solo a titolo cautelativo) direi di si!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 379 di 556
Ultima risposta

Re: Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

starmerylin83
Utente della Community

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire  come mai il mio codice di tracciamento inizia cn LK? qui leggo che a voi altri è sempre LJ. mi sto preoccupando xke ho ordinato dagli stati uniti il 10/08 ma ancora nulla.....grazie


Messaggio 380 di 556
Ultima risposta