annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:

2011-03-24 - Posting

2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)

2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)

Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Rif.: Tracciare pacco China post

Salve, nella traccia del pacco appare questa scritta: 2013-11-18 00:00, Despatched to overseas (Country code: IT).
Sapete dirmi cosa significa e a che punto è?
Grazie!
Messaggio 141 di 250
Ultima risposta

Salve a te.

Proprio perche hai educatamente salutato e ringraziato: spedito oltreoceano (sigla nazione IT)  

Adesso se tarda ad arrivare non farti rivedere prima di quaranta giorni dalla data del pagamento.

Sarebbe inutile.

Prego!

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 142 di 250
Ultima risposta

Buona sera dopo varie ricerche ho saputo che il mio pacco è bloccato in dogana. A quanto pare, visto che è passato più di un mese dalla spedizione, credo che il pacco non arriverà più. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie
Messaggio 143 di 250
Ultima risposta

ciao,

a me è arrivato dopo due mesi, ancora non ti è arrivato?

Messaggio 144 di 250
Ultima risposta

E' successo anche a me. Dopo due mesi dalla spedizione è arrivata una raccomandata con il conto della dogana da pagare.

Ho pagato e il pacco è arrivato nel giro di qualche giorno.

Non disperare vedrai che qualcosa succede!!! E consiglio mio ...  se il conto non è esagerato ti conviene pagare !

Messaggio 145 di 250
Ultima risposta

rossellamin
Utente della Community

ciao ragazzi per favore mi aiutate a tracciare il mio pacco?RS108564235NL

http://www.track-trace.com/post questo è l'unico sito con cui sono riuscita a identificarlo ma non capisco dov'è

Messaggio 146 di 250
Ultima risposta

@rossellamin ha scritto:

ciao ragazzi per favore mi aiutate a tracciare il mio pacco?RS108564235NL

http://www.track-trace.com/post questo è l'unico sito con cui sono riuscita a identificarlo ma non capisco dov'è

Dal codice il tuo paco dovrebbe arivare dal'olanda. Cosa c'entra con il post della

Cina?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 147 di 250
Ultima risposta

ciao a tutti,

il mio RR972011271CN sembra fermo a singapore...ho contattato la dogana e le poste ma non sanno nulla.

secondo voi?

grazie mille!!!

Luca

Messaggio 148 di 250
Ultima risposta

@luca.2310 ha scritto:

ciao a tutti,

il mio RR972011271CN sembra fermo a singapore...ho contattato la dogana e le poste ma non sanno nulla.

secondo voi?

grazie mille!!!

Luca

Poste non lo ha ancora preso in carico, purtroppo è la prassi (meglio dire la nostra condanna), se non lo caricano sul loro sistema non riuscirai a tracciarlo e nemmeno ad avere risposte telefonando in dogana.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 149 di 250
Ultima risposta

Salve! ho ordinato dalla cina degli accessori (Collane) il codice spedizione è 

WSSH000001077 e mi sembra diverso dai vostri, inoltre non lo trovo in nessun sito di tracking cinese.
Ho mandato un email, e ancora non ho ricevuto risposta passati due giorni.
Se qualcuno mi può aiutare, vi ringrazioSmiley Felice
Messaggio 150 di 250
Ultima risposta