annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:

2011-03-24 - Posting

2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)

2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)

2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)

Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Salve,in data 7 giugno ho ordinato un pacco dalla Cina, con questo codice TQ999958119CN . Ho provato su diversi siti per rintracciarlo ma non riesco. Sul sito dove ho ordinato mi dice però che il mio pacco è stato spedito. Potete aiutarmi?

Messaggio 191 di 250
Ultima risposta

Il pacco non risulta da nessuna parte, nemmeno su China Post... Prova a contattare chi ti ha spedito il pacco e se non ottieni alcuna informazione soddisfacente apri contestazione Paypal (spero tu abbia pagato con questo metodo!!)
Messaggio 192 di 250
Ultima risposta

ho già contattato,ma finora nessuna risposta.

si si 

Messaggio 193 di 250
Ultima risposta

cristina.297
Utente della Community

Buona sera a tutti,

E' la prima volta che acquisto dalla Cina, ho pagato la merce il 23 agosto e il giorno dopo mi è stato dato il codice per il tracking, inserendolo però sul sito china post e su qualche altro sito presente in questo topic risulta che il codice non è presente nei loro database.

Qualcuno può aiutarmi a capire dov'è? grazie

Codice: RN122028723CN

Messaggio 194 di 250
Ultima risposta

Non risulta registrato...prova a contattare il fornitore e chiedi conferma che il numero di tracking sia effettivamente quello....

Messaggio 195 di 250
Ultima risposta

Ok,  scrivo e vi faccio sapere appena risponde grazie

Messaggio 196 di 250
Ultima risposta

Messaggio 197 di 250
Ultima risposta

Salve oggi cercando il pacco mi dice che è stato mandato oltremare in Italia da singapore mi appare pure scritto itilm cosa significa?
Messaggio 198 di 250
Ultima risposta

Transito di Air Transit Centre 4PX
ITMIL
questo è quello che mi dice se cerco il pacco con 4px se lo cerco tramite le poste di Singapore mi dice solo che è partito oltre mare
Questo è il numero del tracking qualcuno riesce a darmi qualche informazione più chiara cordialmente ? RF417422370SG
Messaggio 199 di 250
Ultima risposta

https://track.aftership.com/4px/RF417422370SG

Probabilmente ITMIL sta per Italia (IT)  Milano (MIL), cioè l'Hub internazionale attraverso il quale il tuo pacco transiterà o presso il quale si trova già attualmente.

Scusa se non si può essere più precisi di così ma se avessimo capacità divinatorie probabilmente staremmo a fare altro. Uomo LOL

Ciascun sito ha un propprio "linguaggio" per essere sicuri bisognerebbe interpellare chi lo gestisce (4PX in questo caso) o chi ne ha scritto i programmi che vengono eseguiti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 200 di 250
Ultima risposta