annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Tracciare pacco China post

Grazie per la risposta celere !un saluto

Messaggio 221 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

mariebidda
Utente della Community
Passa più di un mese
Messaggio 222 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Alla fine è arrivato in Dogana ieri ,in data 10/Febbraio 2017.. il tracking si aggiorna e si sta muovendo.

Messaggio 223 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Ciao a tutti. Scrivo per chiedere a chi ha già avuto un'esperienza simile. Ho fatto un acquisto in Cina.

Il pacco è stato regolarmente spedito con 4PX e tracciato.

 

Attualmente, pare, che la spedizione è ferma dal 16 Febbraio nel trasito internazionale di Milano.

Sapete quanto tempo ancora ci vorrà per essere sdoganato?

 

Grazie

Schermata 2017-02-27 alle 16.15.13.png

Messaggio 224 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

prova a tracciarlo sul sito delle poste (se è una raccomandata internazionale, che di solito inizia per R o L nel caso degli inbound express), non sembra essere già arrivato in Italia.

Messaggio 225 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Scusate un pacco dalla thailandia che mi deve arrivare è piu di 15 giorni che risulta fermo. C è scritto departure from outward OE. Che cosa significa? Grazie
Messaggio 226 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

giuseppcont_74
Utente della Community
Salve mi manca ordine n2 /402-3764159-0571507 pagato il 16/08/17 e possibile sapere notizie?grazie
Messaggio 227 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Tracciatura spedizioni China Post, Ecco qui: https://www.trackingmore.com/china-post-tracking/it.html

Messaggio 228 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

stevensb2005
Utente della Community

basta che andate su 17 track e vi trova tutto vi dice anche se siete stati truffati o altro

Messaggio 229 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post


@stevensb2005 ha scritto:

basta che andate su 17 track e vi trova tutto vi dice anche se siete stati truffati o altro


Si, e predice anche il futuro, lavoro, amore, salute........meglio di Paolo Fox.

 

Non so se vi rendete conto di quanto siano ridicole certe affermazioni.

 

17track rielabora solo ed esclusivamente le informazioni fornite dai servizi di spedizione del paese mittente e di quello ricevente, niente altro.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 230 di 250
Ultima risposta