annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

Esattamente così. La raccomadata inglese diventa una raccomandata italiana con relativa attribuzione del nuovo codice italiano. Quando il pacco ti è arrivato e inserisci il numero nuovo di codice che ricavi dal pacco sul dove quando riesci a tracciarlo. Una beffa!
Messaggio 61 di 166
Ultima risposta

puciafes
Utente della Community
anche io sto aspettando un pacco spedito da UK il 9/2 e secondo il venditore doveva essere consegnato tra il 15-17/02 ad oggi ancora niente!!! il venditore mi ha inviato il "tracking number" sul sito royal mail dice"Your item, posted on 09/02/10 with reference RJ569516044GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY." mi ha invitato a recarmi al mio ufficio postale ,ma alla mia richiesta mi hanno guardato come un marziano....
speriamo bene
Messaggio 62 di 166
Ultima risposta

giovangiuseppe21
Utente della Community
il mio è stato spedito il 25 ed è arrivato il 26 in italia...però le poste nn lo visualizzano....ma perchè non associano il nuovo tracking a quello vecchio?
Messaggio 63 di 166
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Bella domanda
Messaggio 64 di 166
Ultima risposta

Forse perchè tengono in grande considerazione i consumatori?
Messaggio 65 di 166
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Si, è questa la risposta, sarebbe troppo facile altrimenti, e nessuna sfida al nostro impegno e intelligenza.
Messaggio 66 di 166
Ultima risposta

lisa_dady80
Utente della Community
Ciao a tutti !!

Io sto aspettando un pacco e il sito della royal mail recita :
Your item, posted on 25/03/10 with reference RJ535296239GB has been passed to the overseas postal service for delivery.

Io mi chiedo : come mai a me non dice delivery in Italy ????? e soprattutto mi chiedo : le poste italiane che razzo stanno pistolando ????? Ho già comprato dallo stesso venditore in Uk e la prima volta dopo 3 giorni avevo il mio oggetto a casa....mah ????? speriamo bene
Messaggio 67 di 166
Ultima risposta

Già, anch'io sto aspettando un signed for da Uk del 27/3 e qui neanche l'ombra. In quanto a overseas postal service, mi sembra che scrivano sempre così. O sbaglio?
Messaggio 68 di 166
Ultima risposta

Scrivono sempre così, è la formula standard.
Messaggio 69 di 166
Ultima risposta

giesse717
Utente della Community
ehi ràga...pensavo di essere l'unico PIRLA che attendesse un pacco RJ.....GB proveniente UK da un mese, ma vedo che il problema RoyalMail/Poste Italiane e una sorta di matrix! Ma c'è qualcuno che alla fine ha ricevuto stò fottuto pacco anche dopo 2 mesi o più? Vi prego rassicuratemi... altrimenti mi crocifiggo!!!
Messaggio 70 di 166
Ultima risposta