Tracciare pacco royal mail
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-03-2007 14:58
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com
Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?
Vi ringrazio
Oggetto: Tracciare pacco royal mail
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-02-2013 19:37
ma aspetti cosa ? non vedi che è stato rinviato al mittente ?
telefona, attivati, cosa aspetti esattamente?
oggi sono andata all'ufficio postale e mi hanno detto che il tracking cambia al confine (FALSO!) e che quindi stavo monitorando il pacco di un altro... ho chiamato il call center e al terzo operatore ho ricevuto la risposta "è stato rinviato in inghilterra per ERRORE, faccia un reclamo"... ora... un reclamo lo posso anche fare domani, ma ne ho già fatti una decina in vita mia senza MAI aver risposta... questo avrà la stessa sorte.... quindi, cosa spero???? spero che l'operatore inglese che si ri-troverà il mio pacco tra le mani dopo 7 giorni si faccia una sana risata e lo rispedisca in italia.... sempre nella speranza che in tutto questo su e giù il cellulare non si danneggi!

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-02-2013 19:44
Come te la cavi con l'inglese?
Manderei un messaggio, NON UTILIZZARE un traduttore, piuttosto ti do io una mano, spiegando la situazione e chiedigli di rispedire appena gli torna indietro.
Potrebbe offrirsi di rispedire a sue spese, ma non insisterei troppo
Se ti serve un check con la lingua sono a tua disposizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-02-2013 20:34
Chiaretta ma tu scrivi ancora?
hai detto che non ti fiederesti e tra l'altro mi sembra di ricordare che non sei neanche residente in Italia; dunque cosa parli a fare dei tracking di cui non hai esperienza?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-02-2013 20:35
Manderei un messaggio
geniale, come ci sei arrivata? ti hanno aiutato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2013 00:22
ho già scritto al venditore (me la cavo più che bene con l'inglese) venerdì...dicendo che il pacco no mi era ancora arrivato (ovviamente non sapevo gli sviluppi italiani della cosa) e mi è tornato indietro un messaggio "preconfezionato" che diceva che erano fuori sede per il weekend... quindi attendo lunedì... per vedere a) se il pacco è ritornato al mittente, b) se viene rispedito giù dall'inghilterra o c) se viene mandato su marte... fino a allora non so cosa dirvi!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2013 01:04
ho già scritto al venditore (me la cavo più che bene con l'inglese) venerdì...
eh ma come vedi chiaretta da consigli geniali e molto utili.
prima ti ha consigliato di non fidarti del tracking, poi di mandare un messaggio al venditore.
Utile e geniale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-02-2013 17:36
Ciao ragazzi!
Vi ho chiesto consigli e mi sembra giusto aggiornarvi sulla conclusione della vicenda.
Il pacco speditomi dall'inghilterra con royal mail è effettivamente stato rispedito indietro per errore dalle poste italiane. Lettere, telefonate, reclami, visite allo sportello bancario: nulla! In compenso la e-mail che ho scritto direttamente a royal mail ha avuto cortesissima e veloce risposta (te pareva!) in cui si spiegava che il pacco giaceva in magazzino perchè il mittente non aveva scritto l'indirizzo per la restituzione sulla busta (pure lui...).
Vabbè... meno male che almeno si è rivelato corretto e mi ha scritto che se la sarebbe vista lui con le poste inglesi per riavere il cellulare e che me ne avrebbe spedito un altro. E oggi... tadaaaaa... è arrivato! ok, tutto è bene ciò che finisce bene... però le poste italiane non si smentiscono mai: SCANDALOSE!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-03-2013 17:31
Anche io sto aspettando un pacco dall'inghilterra , ma dal primo giorno che ho provato a rintracciare il pacco mi compare questo nel sito royal mail:
PLEASE TRY AGAIN LATER
Information on your item is not yet available. If the Airsure® or the International Signed For item was posted today please note that there may be a delay before your item status appears in the system. If you have any concerns about your item, please visit www.royalmail.com/international
Cosa significa? e come posso fare per sapere dov'è il mio pacco? grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-04-2014 19:44
Ciao a tutti sono nuovo e ho ordianato un pacco proveniente dalla Gran Bretagna e vorrei rintracciarlo perchè non è ancora arrivato ma non so come fare... il codice è RU368858767....Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-11-2014 14:32