annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

Rif.: Tracciare pacco royal mail

Ragazzi buone notizie ! Il venditore mi ha detto che mi spedisce una copia del prodotto ( perche' quello originale , la perso la royal mail) speriamo che sia vero !!!!!!
Messaggio 131 di 166
Ultima risposta

buongiorno a tutti, ho ordinato pagandolo un pacchetto dall'inghilterra partito come ha scritto il venditore e come confermato dalle poste inglesi il 10 novembre tramite il codice di tracciamento .,solo un piccolo particolare.........le poste inglesi indicano la presenza del pacchetto a Nuova delhi dove verra' consegnato...........

non ho parole......

Messaggio 132 di 166
Ultima risposta

donof_andre
Utente della Community

anch'io ho lo stesso problema ma non so che fine ha fatto il pacco spedizioniere royal mail ,le poste nn sonno nulla del codide di tracciamento come pox sapere che fine ha fatto?x favore se riuscite a darmi una risposta utile

Messaggio 133 di 166
Ultima risposta

La Royla Mail è responsabile del pacco e della spedizione fino in Italia.

Dopo il tutto è gestito dalle poste italiane.

Moltissime volte va perso chiissà dove in qualche ufficio e rintracciarno non è più possibile.

Se non arriva 15-20 giorni dopo la spedizione dall'Inghilterra , facci pure la croce sopra !

Marco

Messaggio 134 di 166
Ultima risposta

perremauri
Utente della Community

non ho nessuna lettera sul codice di spedizione e normale?

@annafausta123 ha scritto:
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio

Messaggio 135 di 166
Ultima risposta

dottwoz
Utente della Community

come faccio a contattare l autista delle consegne per mettermi d accordo per il ritiro dell 'oggetto

Messaggio 136 di 166
Ultima risposta

Ciao raga sono sempre carlo226 e volevo salutare anche annafausta123 vi volevo dire che anche a me mi e' capitato una sfiga con la royal mail : a inizi febbraio ho comprato un pacco su ebay spedito dalla royal mail questo mi e' arrivato in questi giorni !!!! A dirlo sembra che sia poco tempo ma a trascorrerlo e ' un secolo
Messaggio 137 di 166
Ultima risposta

tata91_it
Utente della Community

Pure io nelle ombre dell'inghilterra - italia !

Ho acquistato, mi è stato dato codice royal mail (spedito il 17/04/2015) il quale mi dice che il 04/05/2015 il pacco è a milano ma.....a me ancora nulla.

Si può "indagare" su milano che fine ha fatto il mio pacco ?

Grazie a tutti.

Messaggio 138 di 166
Ultima risposta

emanu-carul
Utente della Community
ho acquistato un oggetto da uk e mi hanno dato un "tracciamento " senza lettere" cioe' solo una serie di 14 numeri , qualcuno puo' aiutarmi a capire come e dove verificare il mio pacco dove sia?
Messaggio 139 di 166
Ultima risposta

Ho fatto come dici te ma mi da try again 

Messaggio 140 di 166
Ultima risposta