in data 30-09-2005 10:13
in data 08-01-2013 21:13
Presumevo solo che due pacchi identici facessero lo stesso iter prima di arrivare in Italia (quindi stessi aggiornamenti sul sito USPS e passaggio dalle stesse USPS Sorting Facilities). So che il pacco non è più tracciabile una volta lasciata l' America. Non so se ti è chiaro il mio dubbio, magari dovresti rileggere il "papiro". Si scherza ovviamente.
in data 08-01-2013 22:18
@gian
si pacco internazionale, o cmq provale tutte.
raccomandata e quickeurope.
@steve.
se mi fai lo schemino magari lo capisco...
in data 09-01-2013 00:01
chiamato il numero dopo aver provato varie volte mi hanno risposto che il pacco ancora non è in italia e a loro comunque non risulta, mi pare strano che dal 31 che è partito da Chicago via aereo non sia arrivato (avranno dirottato l'aereo), comunque se non erro ma posso sempre sbagliare anche se il pacco arriva in italia ma non passa sotto le mani di un doganiere di Lonate riname solo l'ultima tracciatura cioè quella americana.
comunque il dogana saranno saturi di lavoro dopo gli ozzi festivi sai quanti arretrati.
in data 09-01-2013 09:17
Due oggetti identici (stesso venditore, stesso destinatario, stessa modalità di spedizione ecc...) dovrebbero seguire lo stesso percorso per arrivare nello stesso posto, no? I miei due oggetti invece sono uno a Chicago (dopo 3 giorni), l'altro fermo in qualche ufficio postale nella città da cui è stato spedito (ormai quasi da 2 settimane). Mi sembra quantomeno curioso, no?
in data 09-01-2013 09:25
Due oggetti identici (stesso venditore, stesso destinatario, stessa modalità di spedizione ecc...) dovrebbero seguire lo stesso percorso per arrivare nello stesso posto, no? I miei due oggetti invece sono uno a Chicago (dopo 3 giorni), l'altro fermo in qualche ufficio postale nella città da cui è stato spedito (ormai quasi da 2 settimane). Mi sembra quantomeno curioso, no?
Probabilmente invece si tratta di un problema del tracking e non dei pacchetti che saranno già in Italia in qualche deposito in attesa di essere registrati, sdoganati e smistati.
First Class? (iniziale L)
Se la risposta è si non sono tracciabili, quindi quel tracking non verrà più aggiornato.
Ciao
in data 09-01-2013 09:34
@moria
Grazie. Mi sembrava un dubbio legittimo, per questo ho postato.
Vi farò avere notizie appena/se arrivano.
Buona giornata
in data 09-01-2013 23:21
Ciao Giada, il mio pacco è già arrivato in dogana (spedito il 5/01/13).
Il sito delle poste mi da:
DataOraStato della spedizioneLuog
09-01-201318:53 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
aspetto qualche giorno o chiamo già domani mattina?
Grazie
in data 10-01-2013 07:55
no aspetta.
lo scrivono m non devi contattare.
se hanno bisogno di documenti ti contattano loro tramite tel o raccomandata.
e poi vedrai che si aggiornerà tra pochi gg.
se hanno bisogno di documenti, scrivono:
"documenti mancanti "
in data 10-01-2013 13:56
Ciao Giada
Oggi la dicitura è FATTURA MANCANTE, contattare ....
Ho chiamato e la ragazza del call center ha detto che non devo fare nulla e che è una dicitura normale e che tra pochi giorni dovrei ricevere il pacco!
E' corretto?
Grazie
in data 10-01-2013 14:32
aspetta qualche gg, perchè molte volte lo scrivono ma poi si risolve.
se lunedì c'è scritto ancora così, allora contatti la dogana