in data 30-09-2005 10:13
in data 16-09-2020 00:08
in data 23-09-2020 15:42
in data 23-09-2020 16:18
@miukyl31 ha scritto:
Salve ragazzi qualcuno può aiutarmi ho dei problemi con usps mi dice che il mio pacco e arrivato a Milano Malpensa e che lo stato e in transito cosa posso fare per capire se questo pacco arriva o no saluti Marika
I problemi (?) ci sono quando non c'e' tracciatura oppure e' impazzita ma se ti dice che e' in transito devi solo che attendere come tutti noi.
Saluti anche a te.
in data 23-09-2020 16:50
in data 23-09-2020 18:20
...e neanche mai ne riceverai ne di chiamate ne di email ma casomai una comunicazione scritta a casa, casi piu' unici che rari, sono una ventina di anni che acquisto all'estero anche per importi elevati e di comunicazioni dirette da parte della dogana ne avrò avute 2 forse 3.
Se e quando ci fosse qualcosa da pagare lo scoprirai solo al momento della consegna am destinazione del pacco ma anche qui dipende dal valore dichiarato sul pacco.
1 settimana a Milano Malpensa e' ordinaria amministrazione anzi non e' niente di che in quanto rientra nella assoluta normalita'.
Ti direi di rilassarti in quanto finora rientra tutto nella normalita' delle cose
Ciao...
in data 23-09-2020 19:12
in data 09-12-2020 15:08
Anche io sto aspettando un pacco dall'america spedito circa un mese fa... ha fatto scalo in Polonia e adesso è diretto a Milano.
Il mio problema è come capire quale sarà il codice della spedizione in italia.
Se con poste italiane devo intercettare il pacco al centro smistamente e richiedere aggiornamento dell'indirizzo di spedizione... ho inserito correttamente il mio nome e ragione sociale dell'azienda a cui spedire, così come il paese... ma ho sbagliato indirizzo per un lapsus!
Se il pacco arrivasse al centro posta del paese sanno a chi consegnarlo perchè l'azienda è molto conosciuta... ma non vorrei che per un qualsiasi problema il pacco tornasse indietro o si bloccasse chissà dove.
Proverò a chiamare l'803160 sperando possano darmi maggiori info.
09-12-2020 15:13 - modificato 09-12-2020 15:15
@francescobodei ha scritto:Anche io sto aspettando un pacco dall'america spedito circa un mese fa... ha fatto scalo in Polonia e adesso è diretto a Milano.
Il mio problema è come capire quale sarà il codice della spedizione in italia.
Se con poste italiane devo intercettare il pacco al centro smistamente e richiedere aggiornamento dell'indirizzo di spedizione... ho inserito correttamente il mio nome e ragione sociale dell'azienda a cui spedire, così come il paese... ma ho sbagliato indirizzo per un lapsus!
Se il pacco arrivasse al centro posta del paese sanno a chi consegnarlo perchè l'azienda è molto conosciuta... ma non vorrei che per un qualsiasi problema il pacco tornasse indietro o si bloccasse chissà dove.
Proverò a chiamare l'803160 sperando possano darmi maggiori info.
In genere il codice non cambia, purchè sia una spedizione USPS, lo suppongo dato che hai postato in questa discussione ma non posso darlo per scontato.
hai quotato un post vecchio di 15 anni, un'era geologica, nel frattempo per fortuna anche Poste Italiane si è evoluta, poco ma lo ha fatto.
Puoi verificarlo facendo il tracking con quel codice su Poste - Cerca
Non voglio fare il disfattista ma c'è anche caso che il redirecting non sia possibile, troverei anzi molto strano se fosse possibile per una spedizione postale.
Ciao
in data 09-12-2020 17:29
Eh si ho visto che il post è nato un'era fa!!!
Ma visto che è aggiornato ai giorni nostri ho voluto scrivere la mia esperienza.
Sì la spedizione è con USPS e al momento tramite il sito delle poste la ricerca non da risultati ma è normale perchè il pacco credo sia ancora in viaggio dalla Polonia.
Quindi dici che il codice non cambia... beh ogni giorno proverò a inserirlo così da intercettare la spedizione quando viene finalmente tracciata da un servizio italiano!!!!
VI farò sapere!
in data 10-12-2020 06:43
Mi associo alla discussione.
Ho un pacco spedito dagli USA (un pacchetto piccolo, dimensione lettera) spedito con First Class Mail il 17 Novembre, e dal 29 Novembre è fermo alla Malpensa, con ultimo stato In Transito (io vivo in Sicilia).
Il codice UH*********US non è tracciabile sul sito delle Poste, e nemmeno su quello di SDA. E il tracking di track17 non mi da altri aggiornamenti. Qualcuno sa dirmi, più o meno, quanto tempo devo ancora aspettare e come faccio a tracciare il pacco in Italia, o come posso rintracciarlo?
Sò che con questo COVID anche le Poste e i vari corrieri hanno e continuano ancora a subire ritardi e quant'altro. Figuriamoci che per una raccomandata dall'Ungheria ho dovuto attendere 1 mese.
Però, qualche anno fa, ricordo che nel giro di appena 10 giorni dalla spedizione il pacco era già a casa, a prescindere dal periodo festività. Mi sembra strano che per un pacchetto di appena 22 Euro ci vuole così tanto adesso......bah.