in data 28-05-2013 11:35
Salve
ho acquistato alcune cover per cellulari (che qui in italia non si trovano) da hong kong ed il venditore mi ha dato dei nr di tracciabilità da verificare sul sito http://www.sc-hpl.com/en/track.php dove effettivamente risultano essere partiti per l'italia, ma ho fatto una prova sul nuovo sito "dove quando" di poste italiane però non viene nemmeno riconosciuto il nr.
a dire il vero è la prima volta che mi spediscono qualcosa con codici che non inizino con lettere (RA, RB...), è capitato a qualcun altro? io ho dei nr di 9 cifre 84*****21 - scusate se non lo metto per intero ma si vedrebbero i dati della persona a cui deve arrivare la cover che è un regalo
non "pretendo" che poste italiane lo abbia già caricato a sistema, ma mi fa pensare che il sito non riconosca proprio il formato del codice 😐
in data 07-06-2013 17:02
...ed io, ringraziando ancora per la disponibilità, concludo comunicando che tutti i pacchetti sono giunti a destinazione 😄 quello verso la sardegna con 2 gg di ritardo rispetto a quello per roma e altri 2 acquistati il 21 maggio sono già stati consegnati 😮 😄 😄 😄 😄
in data 21-01-2014 03:02
HO ACQUISTATO SU EBAY UN JEANS , SPEDITO DA HONG KONG, HO RICEVUTO LA RACCOMANDATA DOPO 30 GIORNI .
PER SEGUIRE LA SPEDIZIONE HO ASPETTATO 20 GIORNI , POI HO CONTROLLATO SUL SITO DELLE POSTE ITALIANE , IL CODICE RESTA SEMPRE LO STESSO .
in data 21-01-2014 10:31
@Anonymous ha scritto:HO ACQUISTATO SU EBAY UN JEANS , SPEDITO DA HONG KONG, HO RICEVUTO LA RACCOMANDATA DOPO 30 GIORNI .
PER SEGUIRE LA SPEDIZIONE HO ASPETTATO 20 GIORNI , POI HO CONTROLLATO SUL SITO DELLE POSTE ITALIANE , IL CODICE RESTA SEMPRE LO STESSO .
Se ripeti la domanda scrivendo da cristiano, senza maiuscole, con gli educati saluti e iringraziamnti c'è un utente che sa molto più lui da solo che tutti noi e consiglierà più che volentieri.. Intanto che tu provvedi lo avviso che c'è una domanda per lui. Ma che quando arriva sia tutto a posto altrimenti se ne va.