annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasse doganali USA-italia

sitino
Utente della Community
ciao, devo fare un acquisto negli stati uniti e volevo sapere se sono previste delle tasse per lo sdoganamento del pacco? qualcuno può aiutarmi?? grazie
Messaggio 1 di 979
Ultima risposta
978 RISPOSTE 978

tasse doganali USA-italia

7reecemews
Utente della Community
Ma karl malefico, rispondi o no, pure a me???
Messaggio 121 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

1299karl
Utente della Community
Dona,se cerchi in questa discussione troverai tutte le risposte che desideri.
Messaggio 122 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

7reecemews
Utente della Community
Karlastro, tu copri qualcuno, qualcuno che si ciba anche lui dei soldi che ci sottraggono con le tasse doganali, e te ne dà una parte. Sei proprio un disonesto furbacchione, anche maleodorante (ho saputo).
Messaggio 123 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

pivot65
Utente della Community
CIAO KARL,GRAZIE PER LA RISPOSTA..IL VENDITORE MI HA SCRITTO CHE HA SPEDITO IN DATA 4 DICEMBRE IL PACCO,ED HA DICHIARATO GIFT PER UN VALORE DI 40 EURO.ORA COSA PENSI?DA HONG KONG QUANTO CI METTERA AD ARRIVARMI?VISTO CHE CI SONO ANCHE LE FESTE DI MEZZO?E ALLA DOGANA ANCHE SE LO CONTROLLANO SONO PICCOLE PILE ANCHE SE COMPRESO TUTTO COMPRESA LA SPEDIZIONE HO PAGATO IL TRIPLO E NON 40 EURO!!VISTO I PACCHI CHE TRANSITERANNO QUESTO MESE IN DOGANA PENSI CHE PASSERA?E RIPETO SAI PER CASO I TEMPI DI ARRIVO?CIAO GRAZIE MILLE PER LA TUA DISPONIBILITA!!
Messaggio 124 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

1299karl
Utente della Community
Purtroppo rispondere alle tue domande è praticamente impossibile,i tempi di spedizione da Hong Kong possono essere alquanto imprevedibili,sopratutto in questo periodo Natalizio.

Ho provato a ricevere in 15 giorni ma anche in 45,ultimamente le nostre poste stanno peggiorando notevolmente e quindi sinceramente non saprei....

Probabilmente non ci saranno problemi con la dogana ma anche in questo caso è impossibile avere certezze assolute.

Direi che non ti resta che aspettare,di più non puoi fare.B-)
Messaggio 125 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

pivot65
Utente della Community
CIAO KARL,GRAZIE COME SEMPRE PER LA TUA DISPONIBILITA..CERTO HAI RAGIONE..IMPOSSIBILE PREVEDEREQUANTI GIORNI CI METTERA AD ARRIVARE IL PACCO..ORMAI è ANDATA QUANDO ARRIVA ARRIVA..(SE ARRIVA)!!DA HONG KONG SONO UN PO PESSIMISTA!!GRAZIE ANCORA..BUONA SERATA!!
Messaggio 126 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

voracane
Utente della Community
Ciao..devo comprare dei piatti per batteria dagli USA per un totale di 700$ circa 490euro.Il pacco pesa circa 10/15 kg. vorrei sapere tra tasse e dogana quanto dovrei pagare all'arrivo del pacco.grazie
Messaggio 127 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

1299karl
Utente della Community
IVA 20% su valore dichiarato inclusa spedizione.

Dazio secondo tabelle(generalmente 3-4%)sul solo valore.

5,50€ per spese di sdoganamento se tramite posta o circa 15€ se tramite corriere.

A questo link le tabelle dei dazi:

://ec.europa.eu/taxation_customs/dds/cgi-bin/tarchap?Lang=IT
Messaggio 128 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

rgtruckin82
Utente della Community
Dear friends:
Sorry, interrupt you! Our products have a good discount, before Christmas, also have different gifts. Our products, such as: TV, cameras, mobile phones, notebook computers, games, grading and gifts, we have many, many types. Players such as the Olympic friendly
Company: http://www.zrtcy.com
Thank you for your visit, and they sincerely wish you a good day.
QAtgesgs
Messaggio 129 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

pivot65
Utente della Community
BUONASERA KARL,HO GIA AVUTO MODO DI CHIEDERTI CONSIGLI,CHE TU SEMPRE GENTILMENTE HAI RISPOSTO!!HO UN PROBLEMA..HO ACQUISTATO TRAMITE EBAY UN PAIO DI SCARPONCINI MILITARI DALLAMERICA,ALTRE VOLTE IL VENDITORE MI HA SCRITTO SUL PACCO GIFT,PIU UN VALORE DI 25 DOLLARI,E 36 LA SPEDIZIONE,E MI è ARRIVATO SENZA PAGARE LA DOGANA!!OGGI INVECE IL GETAWAY DI VARESE MI HA MANDATO UN EMAIL DICENDOMI CHE LA DICITURA GIFT NON è VALIDA,E CHE DEVO MANDARE DOCUMENTAZIONE DEL MIO ACQUISTO CODICE FISCALE,FATTURA,O RICEVUTA PAYPAL DELLA SPESA..ECC. ECC...COME DEVO FARE?DEVO FARE IL FAX?E COSA CI DEVO SCRIVERE?SE è UN REGALO PERCHè NON LO FANNO PASSARE?SEW PUOI AIUTARMI TE NE SAREI GRATO..ASPETTO UN TUO CONSIGLIO KARL...GRAZIE MILLE!!
Messaggio 130 di 979
Ultima risposta