annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasse doganali USA-italia

sitino
Utente della Community
ciao, devo fare un acquisto negli stati uniti e volevo sapere se sono previste delle tasse per lo sdoganamento del pacco? qualcuno può aiutarmi?? grazie
Messaggio 1 di 979
Ultima risposta
978 RISPOSTE 978

tasse doganali USA-italia

sorriso57blu
Utente della Community
Bunasera Karl volevo gentilmente sapere se con il numero di traccia di un pacco USPS è possibile rintracciarlo anche in Italia dato che l'ultimo aggiornamente del pacco dice che ha lasciato gli States il 4 maggio e da quel momento tutto tace, come posso rintracciarlo?
Grazie karl per la sua gentilezza e disponibilità
Sorriso57blu
Messaggio 551 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

1299karl
Utente della Community
Dipende dal tipo di spedizione,le first class(LC----)e le priority flat rate(LJ-----)non sono tracciabili,tutte le altre spedizioni invece lo sono e dovresti chiamare il numero verde delle poste,fornire il codice di tracciatuta ed ottenere la conversione italiana tramite la quale proseguire la tracciatura sul sito di poste italiane.
Messaggio 552 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

nomihfl
Utente della Community
Caro, amico
Siamo una società di Hong Kong web: 59trade.com, ci si può fidare!
Fornitura fabbrica del mondo esempi Brand.per: scarpe Nike, Adidas Shoes, Lacoste Shoes,
Coach Shoes, Gucci Shoes, Prada Shoes, Timberland Boots, PUMA SHOES, D & G Scarpe, stivali UGG ,
borsa Chanel, portafogli Chloe, LV Handbags, Prada Handbags, Chloe Handbags,
Hermes Borse, Loewe Borse, Balenciaga Handbags IWC Watches, Armani orologi, Rolex Watches, TAG Heuer Watches,
Omega Watches, A & F Outerwear, Men Polo felpa, giacca, Paul shirt Smith, Lacoste, t-shirt uomo Lacoste, ICEBERG Jean, rosso jeans Monkey, jeans Gucci,
Armani Jeans,
D & G Jeans, Dsquared 2 Jeans, CK Series, Armani, Boss, Gucci Jackets,
59trade tutti i prodotti sono di alta qualità e buon prezzo,
scegliere noi e vi daremo la più conveniente, veloce e il prezzo più basso dei servizi.
desiderio di stabilire relazioni amichevoli con imprese di godere di una quota di reciprocamente business redditizio.
prezzo più basso, accettare pagamenti online PayPal,
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
tutti i miei prodotto può più, più economiche, anche misti ordine economico troppo. più fine, di sconto in più, grazie!
Don't esitate a contattarci.
Email:sales@59trade.com
MSN: trade591@hotmail.com
More products, please visit:
http://picasaweb.google.com/59tradeClothing
http://picasaweb.google.com/59tradeshoes
http://picasaweb.google.com/59tradebags
http://picasaweb.google.com/59tradeugg
http://picasaweb.google.com/59tradejeans
maggio avete un bel tempo di shopping qui.
Messaggio 553 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

zummpc
Utente della Community
Dazio in euro 3,93 iva in euro,tot.Oneri dog.li eur 27,15 tot.29,22 per tre Jaca di pele usate,per me va sempre paggio,Da hongkong se va spedito con SMS Express non ho mi pagato,ma con posta normale sempre ho pagato.USA e diverso sono piu controlati i pacchi,quindi secondo me fano prezzi a casso sulla merce .:-(
Messaggio 554 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

ca2g4e
Utente della Community
Ciao, caro amico
Un provider molto buono, egli è il seguente:
www.i offermarket.com
Ho comprato a prezzi ragionevoli, prodotti di qualità, logistica, in particolare, è veloce, non imposta.
Per acquistare le concessioni di più e di più!
PayPal accettato
Una logistica efficiente. (ZJDHL, HongKongDHL.UPS, EMS, CSS)
www.i offermarket.com
http://picasaweb.google.it/iofferclothing
MSN/email: trading_market1988@hotmail.com
fornitore affidabile e fidato amico!
Grazie!
Messaggio 555 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

19cesco74
Utente della Community
Ciao Karl!
Ho bosogno del tuo aiuto, perché sono indecisa se comprare un ciondolo più orecchini d'oro da USA. I tipi del negozio dichiarerebbero un valore di 180$ con la dicitura GIFT più la spedizione assicurata di 25$. Visto che la spedizione è assicurata mi verrà addebitata l'IVA più le tasse di sdoganamento? Mentre i dazi forse no, vero? Secondo te è meglio che loro scrivano che tipo di merce si tratta, tipo jewelry o possono lasciare GIFT?
Grazie mille!
Spero di avere una risposta al più presto!
Giulia
Messaggio 556 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

1299karl
Utente della Community
Ciao Giulia,

la dicitura "gift" è inutile nonchè cotroproducente in quanto il valore supera i 45€ e quindi il fatto si tratti di un regalo non esime dagli oneri doganali.

Sul modulo CN22 il mittente dovrà spuntare la natura della spedizione(gift,sample,etc...)e descrivere il contenuto(jewelry,earrings,etc...).

Il dazio non dovrebbe essere addebitato in quanto il valore dell'oggetto è inferiore a 150€(siamo proprio al pelo...).

L'IVA del 20% sul valore totale(inclusa spedizione)e le spese di sdoganamento verranno invece addebitate.

Suggerirei di dichiarare "earrings" anzichè "jewelry" per dare meno nell'occhio.

Potresti anche considerare l'utilizzo di consegnato.com,vista la natura dell'oggetto(risparmieresti anche sugli oneri doganali).
Messaggio 557 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

donnie5983
Utente della Community
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una t-shirt dalla gran bretagna. e un'altra t-shirt dagli stati uniti.
Vorrei sapere, se potete aiutarmi, se dovrò pagare delle tasse doganali. E, se sì, più o meno quanto sarà e come avverrà il pagamento (alla consegna della merce?).
Grazie a tutti!
Messaggio 558 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

mache2oo
Utente della Community
La Gran Bretagna è nella UE, niente dogana. .
.
__________________________________________________________
Scusate la foga e gli errori di battitura ma son sempre di fretta e... Non sono brusca, è che spesso (praticamente sempre) nun c'ho voja de stà a cercà le faccette.
________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 559 di 979
Ultima risposta

tasse doganali USA-italia

giada221989
Utente della Community
CIAO,
SI L'INGHILTERRA E' IN EUROPA NON HA L'EURO (PERCHE' + FURBA) E' SOPRA DI NOI NELLA CARTINA GEOGRAFICA, E QUINDI NON PAGHI LA DOGANA. CIAO
P.S. CMQ SI COMPRA BENE
ELENA
p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 560 di 979
Ultima risposta