annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasse doganali USA-italia

sitino
Utente della Community
ciao, devo fare un acquisto negli stati uniti e volevo sapere se sono previste delle tasse per lo sdoganamento del pacco? qualcuno può aiutarmi?? grazie
Messaggio 1 di 979
Ultima risposta
978 RISPOSTE 978

ystitch
Utente della Community
OK grazie mille.
Messaggio 371 di 979
Ultima risposta

giolsa
Utente della Community
Buonasera a tutti. scusate la domanda: ho acquistato in USA e sono in attesa di minifigurine lego stars wars con prezzi che non superano i 16 dollari, 4 spedizioni con usps. Ci saranno spese ulteriori? Quali sono i tempi per questo tipo di spedizioni? Grazie
Messaggio 372 di 979
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
In questa discussione è stato ripetuto sino alla noia: per valori inferiori a 22€ inclusa spedizione non sono dovuti oneri doganali.

Riguardo le tempistiche vi sono altre discussioni che hanno ampiamente trattato l'argomento.

Comunque......

i tempi non sono prevedibili,in genere 15-20 giorni ma 30-60 giorni non sono infrequenti,dipende dal periodo dell'anno,dal tipo di spedizione,dalla fortuna,ettc.....
Messaggio 373 di 979
Ultima risposta

letendenzecom
Utente della Community
Ciao Ragga!

Mi sa che svengo! Ho letto un pò e mi sa che sono nei guai...
Ho comprato tanti vestiti usati. Mi saranno spediti dalla mia amica. Mettiamo che come il valore lei metterà 10$. Ma mi sa che la spedizione costerà c.a. 170$ !!! Cosa vuol dire? Dovro pagare 150 Euro di dazio??? Rispondetemi Vi prego. Grazie 1000.
Messaggio 374 di 979
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
Leggi tutta la discussione e ti saranno chiariti i dubbi.

Comunque il dazio sui vestiti dovrebbe essere 11%,quindi circa 16€.

Aggiungi circa 30€ di IVA e 5,50€ di sdoganamento.

Otterrai circa 50€ di oneri doganali in tutto.

Sempre che credano alla favola del valore di 10$ che solo di spedizione ne costa 170$............
Messaggio 375 di 979
Ultima risposta

letendenzecom
Utente della Community
Grazie di cuore.
Spero che nella dogana avranno tanto da fare ed il mio pacco mi sarà spedito senza le spese extra.
Messaggio 376 di 979
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
Può succedere.........ma è meglio non contarci troppo.
Messaggio 377 di 979
Ultima risposta

***shaka***
Utente della Community
Salve a tutti,ho acquistato 2 moduli ram da 1 gb dalla california e vorrei sapere se pagherò qst benedetta dogana o no...ho speso sui 35 $...ringrazio tutti x l'aiuto...
Messaggio 378 di 979
Ultima risposta

1299karl
Utente della Community
Leggendo la presente discussione otterrai risposta esauriente ai tuoi quesiti.

Comunque si,pagherai il 20% di IVA sul valore inclusa spedizione più 5,50€ di sdoganamento.
Messaggio 379 di 979
Ultima risposta

***shaka***
Utente della Community
il 20% di 25 dollari(esclusa spedizione) sono 5 $ più 5,50 E di sdoganamento quindi....scusate l'insistenza ma siccome ho pagato 25 $ in più x il una spedizione migliore vorrei sapere effettivamente quanto mi costa...ringrazio vivamente karl...
Messaggio 380 di 979
Ultima risposta