annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono di 5 euro

jack_knip_in_love
Utente della Community

Ciao a tutti, 

forse qualcuno di voi ha ricevuto, oggi o in altre occasioni, un buono di 5 euro da parte di ebay, da spendere esclusivamente utilizzando paypal. Effettivamente non si tratta di spam, poichè all'ingresso sul sito ho notato l'accredito del buono sul mio conto. Tuttavia la mail dice che l'utilizzo del buono potrebbe essere soggetto all'acquisto di un oggetto con importo minimo, e mi invita a controllare nella sezione Il mio Ebay per visionare la presenza di ulteriori informazioni. In tale sezione, mi conferma la presenza del buono, ma non pone restrizioni sull'importo minimo. Secondo voi posso acquistare un qualunque oggetto in tranquillità, sicuro del rimborso dei 5 euro?

Francesco.

Messaggio 1 di 40
Ultima risposta
39 RISPOSTE 39

Oggetto: Buono di 5 euro

francesca86fc
Utente della Community

anche a me è scomparso e ora??

Messaggio 21 di 40
Ultima risposta

eu.db
Utente della Community

Non è per dire, ma a me non è arrivato nulla nè su Ebay, nè nella mail personale.

Ed io ho anche scritto all'Assistenza eh!

...mah!

Messaggio 22 di 40
Ultima risposta

signorciano
Utente della Community

Sentite, nel mio-ebay il buono sconto non compare, ovvero sono io che non riesco a trovarlo; ma ho il codice che mi hanno mandato via email. Qualcuno sa se funziona lo stesso?grazie

Messaggio 23 di 40
Ultima risposta

eu.db
Utente della Community

Salve, mi hanno risposto dall'Assistenza Clienti Ebay quanto segue:

"RE: Problemi tecnici o disguidi relativi al sito"

Gentile *******,

ho ricevuto il tuo messaggio relativo al coupon.

Ci spiace tanto per i disagi. Purtroppo abbiamo un disguido techico che riguarda il coupon, ma ti assicuro che i nostri tecnici  stanno lavorando sul caso.

Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,

Anna Greco

Assistenza clienti eBay

Avevo fatto anche altre domande, ma non mi hanno risposto in merito, così gli ho riscritto nuovamente, chiedendo se riusciremo ad usare il nostro coupon anche dopo la scadenza, questo se non risolvessero entro quella data i disguidi tecnici di cui parlano.

Quanto all'uso del coupon io non mi fido. Ho letto nel Forum che un utente ha inserito il codice al momento del pagamento, ma non gli sono stati scalati i 5euro dal totale. Quindi, personalmente, pur avendo ricevuto la mail con i vari dati, aspetto finchè non ricompare la "scrittina" accanto ai potenziali acquisti.

Se ho/avete altre news, posto/postate...grazie! 🙂

Messaggio 24 di 40
Ultima risposta

siusky
Utente della Community

ciao a tutti,

mi sapete dire se il buono è valido solo per uno acquisto o posso utilizzarlo più di una volta?

ciao

Messaggio 25 di 40
Ultima risposta

19exciting83
Utente della Community

Anche a me è sparito da ebay...però mi è arrivata la mail con il codice...qualcuno di voi è riuscito ad usarlo in questo modo???thx

Messaggio 26 di 40
Ultima risposta

ciao a tutti!!anche  io ho ricevuto il buono e il giorno dopo la revoca per problemi tecnici da parte di ebay,ora ho scritto pure io all'assistenza clienti per capire.comunque volevo solo dire che io la stessa sera della ricezione dell buono avevo effettuato un acquisto e al momento del pagamento aveva funzionato il buono,la sfortuna e'che poi il venditore mi ha contattato per dirmi che mi avrebbe mandato il rimborso causa problemi legati all'oggetto.rimborso eseguito.....l'unica volta che ricevo un buono mi e'andata male.....:O    

Messaggio 27 di 40
Ultima risposta

ho riprovato a fare un acquista propio ora e il codice ha funzionato al momento del pagamento.il bonus era ancora valido per me.....:-)

Messaggio 28 di 40
Ultima risposta

eu.db
Utente della Community

Ciao DiavoloRosso...posso chiederti che scadenza avesse il tuo

coupon? Il mio 4/5...

Messaggio 29 di 40
Ultima risposta

b.blaze
Utente della Community

Il 25/04 sera ho scoperto di questo buono casualmente logandomi su ebay, ma il giorno stesso è scomparso, facendo solo una breve comparsa il 26/04 sera, il giorno in cui ho ricevuto la mail dove dice che è valido sino al 04/05

Dal 26/04 il buono è scomparso, speriamo che entro il 04/05 risolvano il problema della visualizzazione o nel caso diano una proroga alla scadenza

Messaggio 30 di 40
Ultima risposta