annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono di 5 euro

jack_knip_in_love
Utente della Community

Ciao a tutti, 

forse qualcuno di voi ha ricevuto, oggi o in altre occasioni, un buono di 5 euro da parte di ebay, da spendere esclusivamente utilizzando paypal. Effettivamente non si tratta di spam, poichè all'ingresso sul sito ho notato l'accredito del buono sul mio conto. Tuttavia la mail dice che l'utilizzo del buono potrebbe essere soggetto all'acquisto di un oggetto con importo minimo, e mi invita a controllare nella sezione Il mio Ebay per visionare la presenza di ulteriori informazioni. In tale sezione, mi conferma la presenza del buono, ma non pone restrizioni sull'importo minimo. Secondo voi posso acquistare un qualunque oggetto in tranquillità, sicuro del rimborso dei 5 euro?

Francesco.

Messaggio 1 di 40
Ultima risposta
39 RISPOSTE 39

Oggetto: Buono di 5 euro

ciao,anche il mio buono era 4/5......aggiungo che paypal ha confermato il buono sconto....

Messaggio 31 di 40
Ultima risposta

19exciting83
Utente della Community

Confermo anche io....ho semplicemente usato il codice arrivato con la mail anche se era sparito dalla mia pagina ebay e mi ha confermato l'operazione!non dubitate usatelo tranquillamente

Messaggio 32 di 40
Ultima risposta

acar3435
Utente della Community

Aiuto!

Anch'io ho ricevuto SOLO l'email del buono, poi ho ricevuto l'email delle scuse, poi piu' nulla!

Se la scadenza rimane 4 maggio praticamente l'ho perso... X-(

Il codice non c'e' mai stato nell'email e nel "Il mio ebay" idem.

Messaggio 33 di 40
Ultima risposta

acar3435
Utente della Community

Risolto! Ora si vede nell'email ed e' pure valido! Acquisto effettuato! 🙂

Peccato per le spese di spedizione.

Messaggio 34 di 40
Ultima risposta

b.blaze
Utente della Community

ragazzi ho ricevuto la mail da ebay dove diceva che: il codice sconto recapitato via email è valido e funzionante e puo' essere utilizzato..
confermo!!! ho appena acquistato con lo sconto anche non era visibile nell'account..

Messaggio 35 di 40
Ultima risposta

ellie_87
Utente della Community

Ciao! ho appena utilizzato il buono, correttamente scalato dall'importo finale. Se mi connetto su paypal, però, vedo che i 5 euro mi sono stati addebitati! Verranno rimborsati in seguito?

Messaggio 36 di 40
Ultima risposta

ellie_87
Utente della Community

Scusate lasciate stare il mio post precedente, i soldi ci sono avevo visto male! Ciao e grazie comunque!

Messaggio 37 di 40
Ultima risposta

eu.db
Utente della Community

Ciao,

confermo anch'io: ho appena acquistato un oggetto su Ebay, pagandolo con PayPal e, inserendo il codice arrivatomi via mail, ho risparmiato euro5 (euro 33.05 invece di euro38.05)

L'unico dubbio che mi sorge è il seguente: nella fattura, ovviamente, risulta che ho usufruito del buono sconto e c'è il totale che ho pagato.

Dei 5euro che spettano al venditore, però, non c'è traccia.

Verranno resi a lui? Gli arriverà la fattura con su scritto che ho usato un coupon? Come si comportano Ebay/PayPal in questi casi? C'è un venditore tra noi che possa dircelo?

Grazie 🙂

Messaggio 38 di 40
Ultima risposta

eu.db
Utente della Community

Come non detto...risolto l'arcano: su PayPal mi risulta che al venditore è stata pagata l'intera somma (euro38.05), ma, nel  mio dettaglio, c'è anche il coupon!

Scusate la domanda che forse vi sarà sembrata stupida, ma nel conto finale, mandato da Ebay, risultava solo quanto avessi pagato io. Per carità, è lecito...ma temevo che ci fossero problemi col venditore! 😉

Buona giornata

Messaggio 39 di 40
Ultima risposta

atg80
Utente della Community

dovrebbero mandare più spesso di questi buoni 

____
#31#
Free web counters
Messaggio 40 di 40
Ultima risposta