annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

Salve ieri ho acquistato un prodotto su ebay che si trova a londra ,ho pagato con paypal grazie alla conversione di valuta sterline - euro.I soldi sulla postepay (che è collegata a paypal) mi si sono addebitati al conto ma nella sezione "il mio ebay" vedo che l'oggetto non risulta "pagato" come normale che sia ma viene fuori una scritta " elaborazione del tuo pagamento del 24/07/2018 in corso".E' normale questa cosa?Mi basta solo aspettare o devo contattare qualcuno?Nella email che mi è stata inviata da ebay si dice che comunque l'ordine è stato confermato e l'arrivo è previsto per una certa data.Ho fatto diversi acquisti su ebay e questa cosa non mi era mai capitata.Cosa fare?

Grazie.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

pixgr
Utente della Community

contatta il venditore 

 

a volte debbono accettarlo manualmente su loro account paypal

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

Salve oggi mi arriva un messaggio di ebay dove peraltro vedo che la inserzione del venditore è stata chiusa :

 

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

Se non hai ancora pagato l'oggetto:
- Considera annullata la transazione e non inviare il pagamento.

In questa circostanza specifica, i soggetti terzi autori della violazione non sono riusciti ad accedere al tuo account. eBay adotta una serie di misure che contribuiscono alla sicurezza del tuo account. Per ulteriori informazioni sulla protezione dell'account, visita:
http://pages.ebay.it/help/account/protecting.html

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A questo punto non mi resta altro che richiedere un rimborso a paypal?Il venditore non risponde al messaggio che lo sollecitava  ad accettare il pagamento e non penso che mai risponderà... Cosa fare?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.


@trait-hxiqsqudd  ha scritto:

 

 


A questo punto non mi resta altro che richiedere un rimborso a paypal?Il venditore non risponde al messaggio che lo sollecitava  ad accettare il pagamento e non penso che mai risponderà... Cosa fare?


Era una truffa, ti è chiaro questo dettaglio?

 

Il venditore, o meglio il titolare dell'account non può fare nulla, anche perchè quasi certamente nemmeno si è accorto del problema.

 

Contatta l'assistenza PayPal, meglio se chiami, e spiega il problema tenendo a portata di mano la mail di conferma del pagamento, ti aiuteranno ad aprire il reclamo con cui otterrai il rimborso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

Ciao grazie della risposta,e se annullo su paypal la transazione visto che non è stata ancora accettata dal venditore dovrei riceve i soldi indietro giusto?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

Aggiornamento :

Ho annullato la transazione e su paypal c'è scritto che sono stato rimborsato ma i soldi non sono ancora stati accreditati nè sul conto paypal nè su postepay,ci vorrà del tempo?

Questa cosa della transazione che non è stata accettata mi dissuade dal credere in una truffa,comunque dopo aver letto il messaggio di ebay e per sicurezza personale ho chiesto di annullare l'invio di denaro.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.


@trait-hxiqsqudd  ha scritto:

Aggiornamento :

Ho annullato la transazione e su paypal c'è scritto che sono stato rimborsato ma i soldi non sono ancora stati accreditati nè sul conto paypal nè su postepay,ci vorrà del tempo?

Questa cosa della transazione che non è stata accettata mi dissuade dal credere in una truffa,comunque dopo aver letto il messaggio di ebay e per sicurezza personale ho chiesto di annullare l'invio di denaro.


Ci vuole tempo, i soldi tornano sul conto solo se venivano dal conto, se invece venivano dalla carta tornano sulla carta ma servono 48/96 ore.

 

"soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione"

 

Era una truffa, non esiste altro motivo per impossessarsi di un account altrui e vendere oggetti con quell'account.

 

Il fatto che il tuo pagamento sia stato bloccato non significa che ciò sia avvenuto con tutti i pagamenti effettuati per quegli acquisti.

 

Fidati ne vediamo centinaia ogni anno di casi come il tuo ed io sono qui da dieci anni.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

Ok capito vi ringrazio notevolmente per l'assistenza che mi avete fornito e per i dubbi che mi avete chiarito!

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

Salve! Scrivo dopo avere visto diversi messaggi relativi ad un acquisto che non ha avuto seguito con una consegna. Si tratta di un tlecomando Aermec, messo in vendita per 6,35 euro, stranamente fatturato per 25,95 euro, di seguito all'aggiunta 6.,90 euro per spere di spedizione. Perciò ho sospeso il pagamento. Mi disturba però che il venditore abbia aperto una pratica per contestare il mancato pagamento, in quanto io ho sempre pagato subito tramite PAYPAL tutti gli articoli da me acquistati in passato. Ora sono rimasto interdetto circa il da farsi, visto che il telecomando mi serve ed intendo acquistarlo; ma non vorrei che ci fossero disguidi a mio carico. Perciò gradirei essere rassicurato tramite email al mio indirizzo: smanolova@virgilio.it GRAZIEE.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Elaborazione del tuo pagamento in corso.

ania_12.2007
Utente della Community

salve, io mi trovo in una situazione analoga ma il venditore mi segnala di aver spedito con tanto di codice.

L'importo della spedizione era impostato da lui ed il metodo di pagamneto è stato paypal. Dal mio paypal i soldi risultano scalati ma su ebay trovo la clessidra non vorrei che il venditore cerchi in qualche modo di tutelarsi lui visto che poi ho scoperto ha usato posta 1.

Cosa succede se il pacco non mi arriva?

 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta