annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed negativo è possibile essere denunciati?

banino84
Utente della Community

Salve, ho una domada... può essere che un venditore ti minacci di denuncia in caso di feed negativo? 

Io ho acquistato un oggetto, con spedizione prioritatria, e dopo un mese ancora non mi arriva... ho contattato diverse volte il venditore ... nel frattempo sbirciando i suoi feed negativi... ho visto che per ogni feed negativo a lui lasciato lui commenta scrivendo che il tizio che ha lasciato il feed negativo verrà denunciato o cose del genere...

è possibile? 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

potrebbe anche portare a termine quello che sbandiera ai 4 venti, ma molti lo usano solo per spavenre

un consiglio

apriti un'altro account solo per effettuare acquisti

tu con questo vendi (anche se poco ma qualcosa hai venduto), potrebbe arrivare un negativo di ritorsione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

ma si puo essere veramente denunciati?

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

potrebbe

il venditore potrebbe portarti davanti ad un giudice di pace 

e li ve la giocate alla pari, lui deve dimostrare che il tuo negativo è doloso e tu devi dimostrare che è vero

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

mah strano sta cosa... 

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

@banino84 ha scritto:

mah strano sta cosa... 

Non vedo cosa ci si possa trovare di strano. E' normalissimo che un utente che riceve un feed negativo che giudica ingiustificato possa rivolgersi alla magistratura per essere risarcito per quello che ritiene il danno subito.

Se tu scrivi pubblicamewnte (perchè i feedback sono pubblici) che un tale si e comportato in maniera non corretta devi poter dimostrare, se ti viene richiesto, che quel che hai scritto corrisponde a verità. E se non puoi dimostrarlo pagherai.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

credo che cosi venga a mancare lo spirito della compravendita... cioè se una cosa non mi piace o una transazione non è andata per il verso giusto bisogna dirlo... anche perchè bisogna ricordarsi che l'utente che acquista ha pagato ed è difficile che si trovi dalla parte del torto

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

se non dimostra di aver spedito, su cosa basa la sua denuncia? anche con posta prioritaria viene lasciata la ricevuta, se richiesta.

Secondo me è solo un modo per spaventare gli acquirenti.

Bada bene il fatto che a perderci in questo caso è soltanto lui. Quindi se il pacco non è arrivato, lascia pure il feed negativo.

Se non si rilasciano feed negativi in questi casi, i venditori pochi onesti potrebbero approfittarne ed essere recidivi.

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

@rosallo88 ha scritto:

se non dimostra di aver spedito, su cosa basa la sua denuncia? anche con posta prioritaria viene lasciata la ricevuta, se richiesta.

?????

spiega meglio

questa tua tesi sconvelgerà tutte le transazioni perse/vinte su paypal

è l'uovo di colombo e noi non lo sapevamo

spiega

spiega

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Su una cosa ha ragione: e' solo un modo per far paura alla gente
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta