annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback ricevuto

mirko81bo
Utente della Community
Buongiorno, mi è stato messo un feedback neutro su un oggetto non venduto, in pratica l'acquirente ha annullato l'ordine dicendosi di essersi sbagliato e poi mi ha messo un feedback infondato in quanto ha potuto visionare gli albi... Non riesco a contattare ebay per chiedere chiarimenti e poterlo togliere... È possibile in qualche modo? Grazie
Mirko
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Feedback ricevuto

mirko81bo
Utente della Community
Scusate per gli errori... "In quanto NON ha potuto visionare nessun oggetto"...
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Feedback ricevuto

luc488
Utente della Community

Da come descrivi le cose si tratta sicuramente di un feedback immeritato e assolutamente sproporzionato.

 

Ti sei imbattuto nel cliente peggiore possibile, capriccioso e antipatico, che si avvale del sistema sbagliato esistente su eBay, legato ai famigerati feedback, per mortificare e danneggiare i venditori che decidono di usare questa piattaforma per le loro vendite.

Naturalmente devi richiedere immediatamente la revisione e rimozione del feedback ad eBay.

 

Apri questi link di collegamento, oltre alle istruzioni su tutti, in fondo, ci trovi "Inviaci una mail". Esponi quello che ti è successo, aspetta di essere contattato ed attendi la decisione di eBay.

 

Se le cose stanno come le hai raccontate, non dovrebbero avere nessun problema a rimuoverti il feedback, dato che hai ragione al 100%

 

Rimozione e ritiro del Feedback
https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/rimozione-ritiro-del-feedback?id=4861&st=12&pos=... 

 

Regole sul Feedback
https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/feedback-policies?id=4208 

 

Rispondere al Feedback ricevuto per un oggetto venduto
https://www.ebay.it/help/selling/leaving-feedback-buyers/disputing-feedback-received?id=4102 

 

2020-01-18_082820.png

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Feedback ricevuto

mirko81bo
Utente della Community
Grazie luc488 gentilissimo... Ho provato a inviare una mail con oggetto richiesta annullamento feedback, vediamo che diranno.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Feedback ricevuto

mirko81bo
Utente della Community
È andato tutto a buon fine. Grazie mille
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta