annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato il pagamento ma....

llshabooll
Utente della Community

ciao a tutti, ho comprato un oggetto ed ho effettuato immediatamente il pagamento, subito dopo sia ebay che paypall mi hanno mandato l'email di conferma dell'avvenuta transazione, il problema è che il venditore dice che non gli è arrivata nessun email riguardante il ricevuto pagamento e fino a quando la suddetta non gli arriva si rifiuta di inviare l'oggetto.

io gli ho anche fatto uno scree della transazione e delle e-mail di conferma ma il venditore si è rifiutato di farsele inviare come prova del mio pagamento

onestamente ho paura che questo sia uno scammer siccome prima rispondeva abbastanza velocemente alle mie e-mail mentre ora non risponde nemmeno +

è possibile una cosa simile ovvero che un pagamento effettuato richieda diversi giorni per essere accreditato al venditore?

cosa posso fare?

accetto qualunque consiglio grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

chiaretta
Utente della Community

Sono le skins?

Apri immediatamente contestazione per oggetto non ricevuto e trasformalo appena possibile.

Quando avrai indietro i soldi NEGATIVO SENZA APPELLO CON LE STELLE A 1 e segnalazione a ebay per quello che gli inglesi chiamano seller's non-performance.

E' una cifra importante, e FORSE il tipo non lo sa, ma non lo sai neppure tu, che l'invio telematico e' vietato in piattaforma.

Intanto la contestazione, essendo un nuovo venditore, gli congela i soldi, cosa importantissima vista la cifra in gioco, se non fai cosi' le proabilita' che ti mandi qualcosa e/o che tu riveda indietro i soldi sono abbondantemente sotto zero.

E poi scusa, ma tu vai a regalare 170£ ad un perfetto sconosciuto appena iscritto in Lituania e che dichiara la merce in UK?

Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

llshabooll
Utente della Community

E' una cifra importante, e FORSE il tipo non lo sa, ma non lo sai neppure tu, che l'invio telematico e' vietato in piattaforma.

si non lo sapevo, siccome l'ho comprato per il mio cuginetto come regalo di compleanno..

cmq proverò a contattare ancora una volta il venditore sollecitandolo se non avrò risposta entro oggi o se continuera a trovare scuse avvierò la contestazione

cmq nel caso sia uno scammer credi che ho qualche possibilità di rivedere i soldi indietro?

Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

E' tempo perso, apri subito contestazione e non lasciarti intimidire, non accettare di chiudere nulla se non vedi indietro i soldi

Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

llshabooll
Utente della Community

ok come faccio ad aprire la contestazione, inoltre segno feedback negativo o per il momento aspetto?

Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Vai a Il mio ebay, Cronologia acquisti, scegli la riga dell'acquisto in questione, e cerchi nel menu' a tendina Risolvi un problema.

Il feed e' l'ultima cosa, dopo il rimborso.

Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

llshabooll
Utente della Community

ho aperto la contestazione, grazie 1000 per il tuo aiuto

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

llshabooll
Utente della Community

ti volevo chiedere solo + un ultima cosa ovvero:FORSE il tipo non lo sa, ma non lo sai neppure tu, che l'invio telematico e' vietato in piattaforma.

come già detto non ne ero a conoscenza non si potesse fare, peròadesso quando ho creato la contestazione mi ha fatto selezionare la voce tra le varie voci riguard l'entità dell'oggetto non ricevuto mi ha permesso di selezionare tra le voci in elenco quello dell'invio telematico, com'è possibile che sia in elenco se non è permesso?

Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

E' che Paypal, seppure di proprieta' di ebay, viene usato anche da altri che non hanno necessariamente il divieto per invio telematico

Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

C'è anche da dire che l'invio telematico è soggetto a condizioni rigide ma non è vietato in assoluto da eBay, questo giustifica ulteriormente la presenza di quella voce in elenco.

Il mio dubbio è che l'oggetto (contenuti digitali?) non sia fra quelli idonei alla protezione acquirenti, temo inoltre che la stessa vendita di quel tipo di prodotto sia irregolare (dipende dalle regole del sito di gioco, di solito quel tipo di cessioni sono vietate).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 25
Ultima risposta