in data 15-04-2013 03:00
ciao a tutti, ho comprato un oggetto ed ho effettuato immediatamente il pagamento, subito dopo sia ebay che paypall mi hanno mandato l'email di conferma dell'avvenuta transazione, il problema è che il venditore dice che non gli è arrivata nessun email riguardante il ricevuto pagamento e fino a quando la suddetta non gli arriva si rifiuta di inviare l'oggetto.
io gli ho anche fatto uno scree della transazione e delle e-mail di conferma ma il venditore si è rifiutato di farsele inviare come prova del mio pagamento
onestamente ho paura che questo sia uno scammer siccome prima rispondeva abbastanza velocemente alle mie e-mail mentre ora non risponde nemmeno +
è possibile una cosa simile ovvero che un pagamento effettuato richieda diversi giorni per essere accreditato al venditore?
cosa posso fare?
accetto qualunque consiglio grazie
in data 18-06-2013 18:35
Mi spiace dirtelo, ma perdi tempo e ulteriori soldi.
Come avevi pagato?
Scommetto non con Paypal, e poi dicono che sono fissata 😞
in data 18-06-2013 21:21
Mi spiace dirtelo, ma perdi tempo e ulteriori soldi.
Come avevi pagato?
Scommetto non con Paypal, e poi dicono che sono fissata 😞
Il venditore nonè più un utente registrato
in data 19-06-2013 09:33
Venditore Polacco, dubito che sia stato utilizzato un pagamento diverso da PayPal.
più probabilmente la nostra amica ha lasciato che decadessero i termini per una contestazione.
Boh.......se si degnasse di spiegare meglio!
in data 19-06-2013 09:56
Vero, pero' anche qualcuno nuovo a comprare, quando quindici giorni prima della scadenza dei termini per aprire controversia ebay fa comparire una scritta, e faccio copia incolla
Ricordati di lasciare il Feedback! Se ci sono stati problemi, vai al Centro soluzioni entro il
E la data indicata e' quella dopo la quale non puoi piu' fare nulla poco che e' poco un dubbio te lo fai venire, no?
Se il venditore e' in Polonia e il polacco e' una lingua ostica, mi arrabatto, vado a cercare da qualche parte come fare, non lascio scadere i termini su una cifra abbastanza importante, oltretutto sei appena fuori tempo, ma il dubbio che ci fosse qualche cosa che non andava non t'e' proprio venuto?
E sta carrozzina in Italia non c'era?
in data 19-06-2013 23:24
E sta carrozzina in Italia non c'era?
SI, e pur sempre nella versione TRIO a prezzi molto, ma molto pùi bassi.