annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato il pagamento ma....

llshabooll
Utente della Community

ciao a tutti, ho comprato un oggetto ed ho effettuato immediatamente il pagamento, subito dopo sia ebay che paypall mi hanno mandato l'email di conferma dell'avvenuta transazione, il problema è che il venditore dice che non gli è arrivata nessun email riguardante il ricevuto pagamento e fino a quando la suddetta non gli arriva si rifiuta di inviare l'oggetto.

io gli ho anche fatto uno scree della transazione e delle e-mail di conferma ma il venditore si è rifiutato di farsele inviare come prova del mio pagamento

onestamente ho paura che questo sia uno scammer siccome prima rispondeva abbastanza velocemente alle mie e-mail mentre ora non risponde nemmeno +

è possibile una cosa simile ovvero che un pagamento effettuato richieda diversi giorni per essere accreditato al venditore?

cosa posso fare?

accetto qualunque consiglio grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Oggetto: Ho effettuato il pagamento ma....

chiaretta
Utente della Community

Mi spiace dirtelo, ma perdi tempo e ulteriori soldi.

Come avevi pagato?

Scommetto non con Paypal, e poi dicono che sono fissata 😞

Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Mi spiace dirtelo, ma perdi tempo e ulteriori soldi.

Come avevi pagato?

Scommetto non con Paypal, e poi dicono che sono fissata 😞

Il venditore nonè più un utente registrato

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Venditore Polacco, dubito che sia stato utilizzato un pagamento diverso da PayPal.

cache

più probabilmente la nostra amica ha lasciato che decadessero i termini per una contestazione.

Boh.......se si degnasse di spiegare meglio!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Vero, pero' anche qualcuno nuovo a comprare, quando quindici giorni prima della scadenza dei termini per aprire controversia ebay fa comparire una scritta, e faccio copia incolla

Ricordati di lasciare il Feedback! Se ci sono stati problemi, vai al Centro soluzioni entro il

E la data indicata e' quella dopo la quale non puoi piu' fare nulla poco che e' poco un dubbio te lo fai venire, no?

Se il venditore e' in Polonia e il polacco e' una lingua ostica, mi arrabatto, vado a cercare da qualche parte come fare, non lascio scadere i termini su una cifra abbastanza importante, oltretutto sei appena fuori tempo, ma il dubbio che ci fosse qualche cosa che non andava non t'e' proprio venuto?

E sta carrozzina in Italia non c'era?

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E sta carrozzina in Italia non c'era?

SI, e pur sempre nella versione TRIO a prezzi molto, ma molto pùi bassi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta