annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono stati addebitati fraudolentemente ordini mai fatti. E' capitato ad altri?

grandville36
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Mi sono stati addebitati fraudolentemente ordini mai fatti. E' capitato ad altri?

para43
Utente della Community

Puoi dare più spiegazioni in quanto non si capisce il problema

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Hai subito accessi indesiderati all'account di recente?

Lo chiedo perchè vedo che hai cambiato ID due volte nel giro di 2 giorni, la cosa normalmente è impossibile da fare (perchè tra un cambio e l'altro di ID devono trascorrere mi pare almeno 30 giorni) ed ho visto situazioni del genere solo in caso di furto di account.

Se sono stati fatti acquisti che non riconosci avverti i venditori e poi attiva la procedura prevista da PayPal per disconoscere le transazioni di pagamento, inoltre controlla anche i dati di accesso e spedizione del tuo account PayPal, cancellando e/o cambiando tutto ciò che non riconosci come tuo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mi hanni clonato i miei dati  di Ebey, compresi quelli della mia Carta di Credito. Hanno fatto, a mio nome fraudolentemente, una trentina di ordini di acquisto di giochi di guerra da venditori italiani, inglesi e tedeschi.  Una truffa telematica.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@grandville36 ha scritto:

Mi hanni clonato i miei dati  di Ebey, compresi quelli della mia Carta di Credito. Hanno fatto, a mio nome fraudolentemente, una trentina di ordini di acquisto di giochi di guerra da venditori italiani, inglesi e tedeschi.  Una truffa telematica.

Quindi avevo visto giusto.

Hai fatto come ti avevo suggerito?

Hai sporto querela?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta