annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco piu' ad eliminare gli oggetti messi nell'elenco 'oggetti che osservi'. cosa posso fare?

efpc.001
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Non riesco piu' ad eliminare gli oggetti messi nell'elenco 'oggetti che osservi'. cosa posso fare?

'Giorno

fammi capire, metti la spunta a sinistra dell'oggetto che vuoi eliminare e poi clicchi su "elimima" e non succede nulla??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

'sera garcia, la mia idea è che invece non è andato e cercare nelle istruzioni di eBay come si fa.

Troppo faticoso.................

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Esattamente così.!! ...dopo un paio di giorni, però, il fenomeno così come improvvisamente si è verificato,  improvvisamente è sparito. Credo ci sia stato un intervento di ebay cui avevo scritto e che mi ha gentilmente risposto. Grazie.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta