annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti giorni bisogna aspettare prima che un oggetto venga spedito?

La questione è questa, il 6 dicembre mi sono aggiudicata un oggetto all'asta, e il 7 ho provveduto a pagarlo tramite paypal.

Prima del pagamento avevo chiesto varie cose al venditore, il quale ha sempre risposto celeremente, da quando ho effettuato il pagamento è sparito il venditore, oggi è 19 e ancora devo ricevere alcuna mail di avvenuta spedizione.

Ho inviato circa 3-4 mail chiedendo ogni volta che fine avesse fatto il mio oggetto e quando sarebbe stato spedito, noin mi ha mai risposto. Il rivenditore è del regno unito ed ha moltissimi feedback positivi. Che dovrei fare? Aspetto altri 10 giorni poi parte il feedback negativo? Oppure metto adesso il feedback negativo e tra 10 giorni faccio partire la controversia su paypal?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Oggetto: Quanti giorni bisogna aspettare prima che un oggetto venga spedito?

Ah gentile davvero, questo volevo sapere, nell'inserzione c'era scritto in 24-48 ore sarebbe avvenuta la spedizione. Il venditore tramite mail mi disse che da quando avrei effettuato il pagamento in 24 ore avrebbe spedito.

Ma dal pagamento non mi risponde più, quindi non so come fare.

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Quanti giorni bisogna aspettare prima che un oggetto venga spedito?

La invito a rileggere il tutto per notare che la polemica la sta creando lei stessa. 

C'è chi mi ha risposto in modo utile a differenza sua.

Ringrazio Moriadellevacche

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

1) Tu devi comprare al mercato, non su Ebay ..

con i Vu' cumpra' , paghi e prendi subito

2)l Il FB Rosso  dovrebbero mettertelo in fronte, cosi' ti riconoscono e ti evitano .....

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

fighett0
Utente della Community

come ti ha detto la signora in agrodolce, hai troppa premura a mettere il feed rosso , aspetta   hai 45 giorni per poter fare un reclamo e 90 per il feed

siamo a Natale  sii buono

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

ma va......ahahahah

cancellato il mio post veritiero?

certo,la verità fa male,meglio far cancellare!;-)

ps:

consiglio un efficace

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Se i miei soldi lo vogliono subito altrimenti non spediscono l'oggetto io voglio che venga spedito subito!!!!!! Chi tutela il compratore???? È un mio diritto cazzo!!!

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

è un post di tre anni fa.......

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Molte volte mi chiedo come facciano a trovarli, in tre anni una discussione arriva anche a decine ,forse centinaia di pagine in fondo... Boh,sarà colpa di Google che continua ad indicizzare 😛
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Secondo me hai perfettamente ragione.

La spedizione di un oggetto (PAGATO) deve avvenire non oltre una settimana: in una settimana aveva tutto il tempo di verificare l'avvenuto pagamento in qualunque modo sia stato fatto.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Ragazzi stà discussione è di 5 anni fa quasi!!! e comunque i tempi di spedizione sono indicati nelle inserzioni! il venditore è "scorretto" solo se non si attiene a quanto scritto in inserzione.
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta