- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-02-2016 17:47
Buonasera forum di Ebay! Questo pomeriggio cercando casualmente una Gopro (per rimpiazzare la 3 di cui sono già in possesso) mi imbatto in questo annuncio con formula compralo subito:
Non pensandoci due volte acquisto l'oggetto visto l'enorme sconto (la gopro 4 black si trova a circa 439 su altri siti di cui non cito il nome). Ho mandato subito un messaggio al venditore; anche se ha 4 feed positivi, al momento sono sull'attenti visto che ha scritto che ci vogliono 15-17 giorni prima che spedisca l'oggetto.
So che molte altre persone hanno acquistato la suddetta Gopro, quindi volevo un pò radunare chi si era imbattuto in questa occasione e sapere come procedeva la situazione man mano. Vi aspetto companeros!!
Per gli altri: ho fatto bene ad acquistarla senza alcuna sicurezza? Fatemi sapere guys
Risolto Andare alla soluzione.
Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2016 11:39
@moriadellevacche ha scritto:Non è per infierire ma ho del tempo libero e quindi lasciatemi divertire.
Leggete questo:
cordiale e preciso, magari un po lentini, ma tutto apposto
Vediamo:
- ieri (16/02/2016) alle 17:56 quel feedback c'era già;
- il venditore è registrato dal 15/02/2016, l'ho già detto ieri;
- l'acquisto è avvenuto il giorno 16/02/2016 alle ore 13:35, visibile in cronologia.
Che ridere!
E gli altri sono ugualmente sfacciati, in pratica chi ha fatto gli acquisti è nel suo stesso condominio.
Che ridere!
Nel frattempo altre 4 go.pro sono state aggiudicate (e su questo ci potevano essere pochi dubbi).
Effettivamente 4,30h circa per una consegna tra pianerottoli dello stesso condominio é lentina...
Moria, che ne dici di un "Premio dell'Ingenuità" da assegnare a fine anno?
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: SEGUIAMO LA TRATTATIVA : GOPRO HERO 4 BLACK LA TOP GAMMA, PRODOTTO NUOVO PREZZO SOTTO FABRICA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2016 11:43
@odessa3408 ha scritto:Moria, che ne dici di un "Premio dell'Ingenuità" da assegnare a fine anno?
Non farmi dire cosa penso, per cortesia.
Mettiamola in ridere e basta.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2016 11:58
Voleva essere solo una battutina...
Ciao
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2016 16:31
Mi sento abbastanza ridicolo.. ahahah. Piccolo aggiornamento: Le gopro sono state vendute tutte e segnate tutte come spedite! Vediamo adesso cosa succederà..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2016 08:59

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2016 09:42
Ma perchè non segnalate questo venditore? E soprattutto perchè non apri subito la controversia per bloccare i fondi prima che lo trasferisce sulla carta di credito e poi sparisce?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2016 09:45
@the_best_music_11 ha scritto:Ma perchè non segnalate questo venditore? E soprattutto perchè non apri subito la controversia per bloccare i fondi prima che lo trasferisce sulla carta di credito e poi sparisce?
Perchè lui è ancora convinto che le go-pro esistano.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2016 13:28
mofff il venditore i soldi li intascherà tutti e paypal rimborserà di tasca sua gli acquirenti. il postante ha comprato nonostante tutto e ci ride pure sopra.... sai se paypal non gli riconosce rimborso per qualche cavillo che risate. io me lo fo di sicuro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2016 14:35
Appunto.. Non so se è tutto un sistema per ingannare Paypal.. boh
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2016 14:38