annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

doge1965
Utente della Community

Salve, siccome, ribadisco che è la prima volta che partecipo ad un'asta (ho sempre comprato a prezzi normali), SONO RIMASTO VERAMENTE ALLIBITO. Mi chiedo se la mia è sfiga oppure è di abitudine prendersi gioco delle persone; capisco che il venditore  possa non aver spuntato il prezzo che sperava ma addurre come scusa che l'articolo è esaurito non lo accetto.

Certamente non è un atteggiamento professionale che non fa onore al sito tanto che in futuro mi guardero' bene di ripetere questa esperienza.

Grazie 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Salve per la prima volta ho partecipato ad un'asta e sono rimasto subito scottato

ecco la prova di quanto dico leggete la discussione.

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/Aste-con-puntamento-automatico/m-p/307016#...

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Non hai capito cos'è il sistema di puntamento automatico di ebay.
Prezzo corrente 40€.
Utente "A" fa un'offerta di 40€ per l'oggetto ed imposta un prezzo massimo di 50€.
Arriva utente "B" e fa un'offerta di 41€. Cosa succede. Succede che la funzione di ebay relativa al prezzo massimo, fa la puntata per utente "A" del tick successivo alla tua offerta, e questo accadrà fino a quando non superi il prezzo massimo dell'utente "A".
Anche se punti 50€ risulterà sempre miglior offerente utente "A", perché ha puntato prima di te.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta