in data 26-03-2013 16:52
Ciao a tutti. Scusate se la domanda non torna molto, ma avevo finito i caratteri disponibili.
Adesso spiego meglio: se acquisto un pacco che è spedito con posta prioritaria (a rischio mio, come specificato nell'inserzione) posso vedere se REALMENTE il pacco è stato spedito? Cioè, se a me non arriva (visto che con prioritaria c'è possibilità si smarrimento) posso vedere se mi è stato realmente spedito?
Altra domanda. Se io quando vendo scrivo che in caso di smarrimento (purtoppo è successo), con posta prioritaria, non dò rimborso, sono costretto ugualmente a darlo??
Grazie a tutti!
in data 26-03-2013 20:11
Alla prima domanda, no, non c'e' modo di sapere se qualcosa e' stato davvero spedito, e purtroppo non e' raro che venga messo un numero di spedizione raccomandata/corriere farlocca.
Per la seconda domanda se vieni pagato con Paypal e spedisci non tracciabile se l'acquirente dichiara oggetto non ricevuto puoi scrivere quello che vuoi, non ha nessun valore