annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbi su buono sconto legato a paypal

danoble85
Utente della Community

Salve,
ho una carta prepagata associata ad account Paypal, che solitamente uso per fare acquisti su e-Bay.

Giorni fa ho ricevuto un codice sconto di 15€ che scade fra pochi giorni, ed avrei delle domande su di esso:
1) ho letto che é valido per una sola transazione: se acquistassi due oggetti dallo stesso venditore con spedizione combinata, si tratterebbe di 1 transazione unica, o 2 distinte?
2) se un oggetto é all'asta fino al 30 gennaio,  basta che me lo aggiudichi con l'opzione ''Compra subito'' entro i termini dell'offerta promozionale, per poter sfruttare il codice sconto, giusto?
3) é necessaria una spesa minima per usufruire del buono, o no?

Spero possiate chiarire questi miei dubbi.

Grazie per l'attenzione.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: dubbi su buono sconto legato a paypal

Come usare i coupon

Come riscattare il buono sconto PayPal su eBay.it

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Grazie per i link: ho trovato la riposta alla mia terza domanda, ma ho ancora dubbi sulle prime due (forse son domande banali, ma non utilizzando spesso e-Bay, preferisco esser sicuro al 100%)...

Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

PS: la mia seconda domanda non era stata formulata in maniera molto chiara: intendevo chiedere se in un'asta che scade, ad esempio, il 30 gennaio, la data di scadenza diventa ininfluente in caso di acquisto anticipato - entro i termini dello sconto - con l'opzione ''Compra subito''.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

in un compralosubito non influisce la data di scadenza con il tuo acquisto

se si tratta di un'oggetto solo in compralosubito tu acquisti e l'inserzione finisce anche se la scadenza è oltre 

l'importo dell'oggetto deve essere superiore al coupon ricevuto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Grazie.

Davvero l'oggetto deve costare di più della cifra indicata dal coupon?

Perché nei link riportati c'é scritto che ''se il prezzo di acquisto è inferiore all'importo del buono sconto, perderai la differenza.'': se non ho capito male, vuol dire che se io voglio comprare un oggetto che costa 5€ + 3 di spedizione (da pagare cmq), posso farlo ma ''perderò'' i 10€ di differenza?

Grazie ancora per la disponibilità (e pazienza 🙂 )
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

certo

se invece acquisti un'oggetto da 20€ lo paghi solo 5 (con un coupon da 15)

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Quindi se l'oggetto che mi interessa costa meno di 15€ ,niente da fare, eh?!

Strano però che nella mail ci sia scritto ''utilizzabile per qualsiasi articolo'' e ''nessun limite di spesa''....anche perché nella finestra ''Oggetti che osservi'' del mio account, mi viene segnalato, ad es:

Prezzo Compralo Subito: 6€

Coupon 15€:  -6€

Tot: 0 €

Da un lato mi dispiace sprecare lo sconto, ma dall'altro non ha molto senso comprare un oggetto a caso tanto per (ero interessato più che altro ad alcuni album, che però son venduti a prezzi molto inferiori).

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Come non detto, ho trovato un oggetto interessante.

Grazie ancora per l'aiuto, buona serata!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

una buona serata anche a te

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta