annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mail ebay extra??

it1alle
Utente della Community

mi è arrivata una mail del nuovo programma di raccolta punti di ebay,chiamata ebay extra:è pishing???

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: mail ebay extra??

si dovrebbe essere tutto ok perchè nella main di ebay.it c'è il banner di ebayextra...
io ho aderito, ho preso il coupon, trasformato ed ora vedo la scadenza al 31 dicembre, quindi non c'è fretta...

unica cosa che non ho capito: si può utilizzare in qualsiasi categoria e qualsiasi oggetto??

(tra l'altro, non so voi ma a me arrivavano già degli sconti, nell ultimo mese avevo ricevuto uno sconto di 5 euro per elettronica e un altro per giardinaggio et simila...)

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: mail ebay extra??

Sì, non avevo visto facebook, ma nel frattempo viste le notizie discordanti ho scritto all'assistenza per avere maggiori delucidazioni in merito e stavolta mi hanno detto che si tratta di una mail ufficiale da parte loro. Non capisco allora perchè mi abbiano scritto il contrario proprio dall'indirizzo che si occupa di verificare la legittimità della provenienza delle mail; probabilmente quella che mi hanno inviato allora era una risposta automatica, certo che a questo punto allora ha poco senso come servizio, mah...!

 

Fatto sta che alla fine allora ho lasciato perdere mail varie e sono andata direttamente sul sito a iscrivermi e ho effettivamente ricevuto i punti per riscattare il coupon da 5 euro, quindi consiglio a chi ancora aveva dubbi che può stare tranquillo e fare lo stesso.

 

soldatobiancaneve, qui ci sono i termini e condizioni: http://pages.ebay.it/buono_sconto/

 

10 - Il buono sconto può essere riscattato solo in alcune categorie. Le eventuali categorie escluse sono indicate chiaramente nel buono sconto. Le categorie Immobili e Auto, moto e altri veicoli sono sempre escluse.

 

11 - L'acquisto che effettui per riscattare il buono sconto deve essere conforme all'Accordo per gli utenti e alle regole di eBay e PayPal.

 

6 - Il buono sconto deve essere riscattato in una singola transazione. Nel caso di più acquisti, il buono sconto è valido anche acquistando da diversi venditori se utilizzi il carrello eBay. Se il prezzo di acquisto è inferiore all'importo del buono sconto, perderai la differenza.

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Rif.: mail ebay extra??

no, e' tutto vero

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Rif.: mail ebay extra??

pally1959
Utente della Community

nfermo che funziona al 100% sconti gia' usati per acquisti.confermato anche da ebay,loro partner.tranquilli

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Rif.: mail ebay extra??

anche a me il buono ha funzionato perfettamente

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: mail ebay extra??

Anche a me è arrivata la mail, il servizio ebay extra è ancora in beta, quindi è relativamente normale qualche traduzione approssimativa.

Ad ogni modo, anch'io non ero convinto della mail, e ho fatto l'accesso direttamente da ebayextra.it. I 200 punti che la mail dichiarava mi sono stati accreditati anche senza cliccare sul link presente nella stessa.

Il servizio in pratica funziona così: per ogni acquisto su ebay effettuato con paypal o carta di credito si ha 1 punto per ogni euro. Con 500 punti (quindi 500 euro) si ha diritto a 5 euro di sconto, con 1.000 (quindi 1.000 euro) si ha diritto a 10 euro. Ovviamente il conto parte dal momento dell'iscrizione ad eBay extra.

Questo è quanto. Smiley Molto-felice

 

P.S. Personalmente sconsiglio di cliccare sui link della mail, a quanto pare insieme a quelle genuine ne gira qualcuna fraudolenta.

Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: mail ebay extra??

deborat77
Utente della Community
Io ho giá ottenuto e usato in totale 20 euro di buoni acquistando da ebay. Per me è affidabile e veritiero. Compro...e ottengo sconti...un ottima opportunità.
Messaggio 27 di 27
Ultima risposta