in data 30-01-2014 21:25
Salve,
sono intenzionato all'acquisto di 4 oggetti da un unico venditore. Siccome non ho trovato nessuna informazione riguardo la possibilità di pagare un'unica spedizione, ho inviato un messaggio al venditore. Egli mi ha risposto:
Thank you for your message.
![]() | Accettato | Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni |
30-01-2014 21:29 - modificato 30-01-2014 21:30
Salve
da una inserzione sotto paga l'oggetto
altre azioni
poi clicchi su richiedi il totale
Ti arriverà nella mail di registrazione ebay la fattura aggiornata,paghi con quella
Saluti Tytta.
in data 30-01-2014 21:39
in data 30-01-2014 21:50
da aggiudicati
a destra sotto paga l'oggetto trovi la scritta
altre azioni
cliccando appare una liasta
devi selezionare richiedi il totale
prova e fammi sapere se trovi
in questo momento non ho oggetti da pagare ma provo a farti lo sceen
in data 30-01-2014 21:52
Come al solito il diavolo è nei dettagli:
"Per questo oggetto è richiesto il pagamento immediato"
Con questa opzione, fissata dal venditore, ogni acquisto richiede un pagamento, quindi non è possibile prima accumulare gli oggetti nel riepilogo e poi chiedere il totale.
Con una formula del genere l'unica possibilità che ha il venditore di farti uno sconto è farlo a proprio rischio (perchè se paghi gli oggetti singolarmente deve fare una spedizione per ogni oggetto) solo dopo che avrai comprato e pagato ciascun oggetto e le relative spese, facendoti un rimborso.
Non credo ti convenga metterlo alla prova.
Ciao
in data 30-01-2014 21:52
Trovato?
in data 30-01-2014 21:54
@moriadellevacche ha scritto:Con questa opzione, fissata dal venditore, ogni acquisto richiede un pagamento, quindi non è possibile prima accumulare gli oggetti nel riepilogo e poi chiedere il totale.
Con una formula del genere l'unica possibilità che ha il venditore di farti uno sconto è farlo a proprio rischio (perchè se paghi gli oggetti singolarmente deve fare una spedizione per ogni oggetto) solo dopo che avrai comprato e pagato ciascun oggetto e le relative spese, facendoti un rimborso.
Non credo ti convenga metterlo alla prova.
Ciao
Ciao, cosa significa "non credo ti convenga metterlo alla prova"?
Quindi adesso come mi muovo?
in data 30-01-2014 21:55
Grazie Moria:D
mi è sfuggito.....
in data 30-01-2014 21:56
in data 30-01-2014 22:00
Come ha detto Moria devi concordari con il venditore
Pagando da ogni singolo oggetto.Una volta completato, il venditore ti rimbossa le spese in più.
Oppure potrebbe annullare ogni singolo acquisto e farti un compralo subito.