annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su controversia per oggetto non pagato

shingi75
Utente della Community

Salve a tutti. Ho fatto una offerta per dei fumetti non sapendo che poi, dopo che il venditore ha accettato tale offerta, che avrei dovuto concludere con il pagamento. Non credevo che una offerta volesse dire automaticamente "lo compro". Ho mandato una mail al venditore che mi ha risposto che aprirà una controversia per ottenere l'accreditamento, in quanto Ebay gli ha già addebitato le spese della percentuale sull'affare. Io non ho pagato e lui non ha spedito. Come ci si comporta in qusti casi ?

Ciao

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Consiglio su controversia per oggetto non pagato

closted-it
Utente della Community

tu sei tenuto a pagare altrimenti chiedi al venditore di mandarti il modulo che tu dovrai accettare per l' annullamento dell' acquisto così che lui potrà ricevere gli accrediti del presunto affare!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

una proposta dìacquisto è vincolante

adesso il venditore ha due possibilità

1° ti manda l'annullamento della transazione che tu dovrai accettare, una volta chiusa lui recupera le commissioni e potrai rilasciargli un bel positivo per il favore che ti ha fatto

2° il venditore ti apre controversia per oggetto non pagato e tu rischi un'ammonizione se non paghi entro 4 giorni

spera nella clemenza del venditore

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Gli ho mandato una mail con l'opzione 1. Spero bene. In caso di ammonizione di Ebay per il mancato pagamento cosa succederebbe ?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

se si tratta del primo ti viene tolto d'ufficio

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

però dovrai fare il bravino per almeno un'anno, se prendi altri ammonimenti ti sarà difficile continuare gli acquisti perchè tanti venditori bloccano chi ha più ammonizioni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta