annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Re: Conto paypal bloccato

gagliaudo3
Utente della Community

Sarà certamente andata a finire che, secondo quanto previsto dalle regole che abbiamo liberamente accettato al momento in cui ci siamo registrati, gli hanno liberato la somma nel momento in cui le regole lo prevedevano.

Messaggio 81 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

ciao amico anche a me hanno bloccato il conto con 250 euro e con 150 che non posso ricevere,ora ho mandato vari fax con documenti di identita' e certificato di residenza ed ho scritto che la pazienza ha un limite perchè ok le limitazione ma non bloccare qualcosa di mio come il denaro io aspetto altri 2 giorni se non avro' lo sblocco faro' fare dal mio avvocato una vertenza legale e vediamo se la finiscono di rompere i coglioni sti' ladri legalizzati e comunque appena possibile chiudero' il conto

Messaggio 82 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

top-fireplaces
Utente della Community

E´una vergogna! NON USATE PAYPAL Mi hanno bloccato account senza motivo...


sono 8 mesi che scrivo mando email con documenti...


mi hanno scritto che il mio business per loro e´rischioso e non hanno mai risolto il problema. ADDIRITTURA NON RISPONDONO NEMMENO ALLE EMAIL - E´UNA VERGOGNA!


 

Messaggio 83 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

unutente1
Utente della Community

Ragazzi, ragazzi.... le vs opinioni sono come sassi in uno stagno.


La gente per risparmiare 1,00 euro (che poi non è vero, se si apre un c/c a costo zero non si pagano commissioni) preferisce "ingrassare" eBay (molti non sanno nemmeno che Pay Pal è una societa controllata da eBay). Società con sede in Lussemburgo (con tutto quello che ne consegue a livello di "danni al fisco italiano"....) e che riesce a "vendere prodotti inesistenti" (aria fritta). Potrei dilungarmi a raccontare come funzionano i tempi tecnici (e di valuta, di conseguenza) per riavere i tuoi soldi depositati sul conto Pay Pal o come la "copertura" (la procedura di garanzia del cliente, come la definiscono loro) sia una chimera.... inutile contro chi vuole porre in essere truffe e raggiri, valida solo in quei casi in cui un povero venditore (io non vendo su eBay, ndr) si vede contestare una vendita di pochi spiccioli perchè l'acquirente si è alzato con il piede sinistro.... Ma credo che tutto quello che si possa dire (documentandolo) non attecchisca su gente (il 99,99%, aimè) che "per principio" (eufemismo) vuole "risparmiare" (mi vien da ridere) :-)))))


Permettemi una metafora: Apro un negozio in un centro commerciale, il "proprietario" mi chiede l'affitto e fin qui tutto bene, ma.... poi.... mi dice... ogni cliente che acquista da te deve pagare tramite i miei strumenti finanziari (alle mie condizioni), sappi che se solo provi a proporre altri operatori finanziari ostacolerò la tua attività e cercherò di dirottare i potenziali clienti verso attività che rispettano i MIEI DETTAMI.


Saluti a tutti.

Messaggio 84 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

gratta36
Utente della Community

Il tuo paragone con il centro commerciale non c'entra nulla


La gente usa paypal non per riparmiare 1 euro ( ti riferisci forse alle commissioni della carta gialla ? ) ma per la sicurezza che da, se poi ingrassa ebay o pinco pallino a me personalmente non interessa.


Poi qualcuno ci marcia è vero, ma fa parte dei rischi del mestiere


Io sono dell'opinione che nessuno ti obbliga a vendere/acquistare su ebay, quindi lamentarsi per regole che hai accettato non serve.

Messaggio 85 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

Non ho mai capito perchè dovremmo considerare scandaloso ingrassare PayPal e non Visa, Amex, Mastercard o Maestro o le varie Banche Italiane ed Estere che applicano commissioni a tutti i pagamenti con moneta elettronica (dunque un volume di affari ben superiore) che avvengono nel mondo sia via internet che nei comuni negozi o centri commerciali.



La mia Banca per un Bonifico nazionale mi ciuccia 2,5 euro, 3,5 per uno estero in Euro cui, se invece  pago in altra valuta, devo anche aggiungere il cambio....................e questo non dovrebbe generare scandalo solo perchè sono io a pagare (cioè il consumatore) e non il venditore?



Se poi il venditore, privato o professionale che sia,  non sa fare il suo lavoro e non include il costo di quelle commissioni nel prezzo da me pagato (ergo non sa fare i conti) non è un mio problema, almeno questo.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 86 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

unutente1
Utente della Community

Perchè in quei casi non sono "monopoli" imposti a mo' di regime autoritario... ma una libera scelta dell'utente.


LIbero arbritrio per te è un concetto "strano". Forse sì, se devi difendere l'operato del tuo datore di lavoro (eBay/Pay Pal).


Saluti

Messaggio 87 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

Vorrei dire anche la mia riguardo Paypal e la sua abitudine di bloccare i conti. La storia: a dicembre 2010 (sì, più di 1 anno fa...) tramite un settimanale di piccoli annunci qui a Roma, trovo un acquirente per un mio orologio. L'acquirente è un esperto, lo esamina, verifica la regolarità di certificato di garanzia, numero di matricola, ecc. Concordiamo in un pagamento tramite Paypal, fatto ai primi di gennaio 2011, perchè così la somma (2500 euro) gli verrà addebitata sulla carta solo a metà febbraio. Fortunatamente, ricevo i solòdi e riesco a trasferirli sul mio conto bancario poche ore prima che Paypal mi blocchi il conto, chiedendomi un mare di documenti, garanzie, fatture, tra cui la dichiarazione firmata, in originale, della concessionaria che l'ha venduto, e che attesti che io ne ero l'acquirente. Faccio presente, mediante decine di email, telefonate, fax, ecc. che l'orologio fu venduto 17 anni fa, che non ne ho più lo scontrino fiscale o la fattura, ma solo la ricevuta della carta di credito della Concessionaria,  e che la stessa concessionaria ha ciuso, per decesso del titolare, 10 anni fa. Risultato: LA COSA NON CI INTERESSA, VOGLIAMO QUEI DOCUMENTI. Obietto che non esistono né possono esistere, a meno che si accontentino di un falso (!). Risultato definitivo (i termini sono un po' diversi, ma il senso è questo): SICCOME POTREBBE ESSERE UN DELINQUENTE, IN VIA PRECAUZIONALE, IL SUO CONTO VERRA' BLOCCATO PER SEMPRE.


Qualcuno conosce una brava medium, per evocare il titolare di quella ditta durante una bella seduta spiritica?

Messaggio 88 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

unutente1
Utente della Community

La tua esperienza non mi meraviglia visto che è ormai acclarata la poca predisposizione del Call Center Pay Pal/eBay a considerarci clienti (forti del monopolio imposto da eBay). Le loro risposte si fermano ad un copia ed incolla del regolamento (del resto hai visto come anche nel forum i dipendenti di Pay Pal "camuffati" si comportano) se, malaguratamente, vai oltre la "normale prassi"..... sono cavoli tuoi.


Cosa ci si può aspettare da un "istituto finanziario" o di "credito al consumo", come lo si voglia definire, che non ha motivo di "coltivarsi" la clientela ma solo di fare numeri....?


Pay Pal un mondo da scoprire.....

Messaggio 89 di 120
Ultima risposta

Re: Conto paypal bloccato

Anche io sono un utente sgradito per paypal.


Un conto bloccato definitivamente perchè, sapendo cosa facevo, per principio l'avevo sbloccato con l'invio di una bolletta "falsificata" (nel senso che era intestata a mia moglie, da me sbianchettata e correta con il mio nome), comunicando con raccomandata alla loro sede il fatto e la grave lacuna dei loro sistemi di verifca.


Un altro bloccato fino a mio eventuale rimborso volontario di un chergeback effettuato per oggetto non ricevuto (non si sa dove e a chi sia arrivato , perchè il vednitore si è eclissato).


Però ciò non toglie che paypal è una garanzia per gli acquirenti, ed i costi sono esattamente quelli che ogni commerciante sostiene quando un cliente usa una carta di credito.


Commerciante che di solito dice grazie..................... E che magari fa uno sconto a chi paga in contanti!


PS


Se si affitta un locale in un centro commerciale, ci sono regole ferree da rispettare, compreso l'obbligo di accettare tutte le carte di credito.

Messaggio 90 di 120
Ultima risposta