annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo aprire controversia ma non trovo lo spazio per la descrizione

Un venditore tedesco mi ha dato un iban per un pagamento , ma dopo 10 giorni mi dice che l'IBAN che mi ha dato era sbagliato.

Non ho ricevuto i soldi indietro e lui non vuole darmi gli oggetti.

Devo aprire la controversia per 17 oggetti non ricevuti.

Quando vado nella pagina http://resolutioncenter.ebay.it/ per aprire la controversia non c'e' la possibilita' di descrivere il problema.

Come posso fare?


Arrivo alla schermata in allegato . C'e' scritto:

"Descrivi il problema qui di seguito per segnalarlo al venditore e a eBay"

ma non c'e' alcuno spazio , neanche dopo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Devo aprire controversia ma non trovo lo spazio per la descrizione

tytta80
Utente della Community

Hai letto che non effettua spedizione in italia?

Prima di acquistare hai preso accordi?

Lo sai che pagando con il bonifico non hai protezione?

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Devo aprire controversia ma non trovo lo spazio per la descrizione

Scusa ma la mia domanda è un'altra......

c'e' qualcuno che sa come fare?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Devo aprire controversia ma non trovo lo spazio per la descrizione

ma se non hai pagato con paypal i soldi te li puoi scordare.....

non sono sicura.... ma il fatto che non spedisce in italia può essere questa la causa per cui non riesci ad aprire controversia.....

e ammasso che ci riuscissi non otterrai il rimborso, a meno che il venditore lo faccia di sua spontanea volontà.....

e su questo dubito che lo faccia.

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Devo aprire controversia ma non trovo lo spazio per la descrizione

san-franco
Utente della Community

Avendo pagato con bonifico bancario non puoi aprire nessuna controversia.  

 

Prova a inserire l'IBAN QUI e vedi in che banca è andato a finire il tuo gruzzoletto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Devo aprire controversia ma non trovo lo spazio per la descrizione

Se l'IBAN è sbagliato nel senso che quel conto non esiste il bonifico tornerà indietro automaticamente (con molta calma) perchè l'accredito risulterà impossibile.

 

Se invece è sbagliato ma riferito ad un conto esistente può accadere di tutto, cioè che venga respinto perchè magari il beneficiario è diverso ma se il beneficiario corrisponde (e magari ha più conti) potrebbe essere accreditato, come pure può essere accreditato anche se il conto è esistente ma intestato ad un beneficiario diverso (con le nuove regole del Basilea non so cosa il beneficiario è quasi inutile)............insomma un casino.

 

Una cosa è certa: la controversia non ti risolverà il problema in NESSUN  CASO.

 

Contatta la tua Banca, forse loro hanno un sistema che possono attivare in casi come questi, naturalmente porta con te la mail in cui il venditore ti dice che l'IBAN è sbagliato, non so se servirà comunque ma almeno non dovranno credere solo alla tua parola.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta