annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gioco parzialmente funzionante

Salve, ho acquistato un gioco usato online che in descrizione veniva indicato "come nuovo" con posta raccomandata. Risultato, è stato inbucato nella cassetta in mia assenza quindi nn credo si possa parlare di posta raccomandata e per di più è parzialmente funzionante, cioè a volte funziona e delle volte non si avvia. Cosa fare?
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Gioco parzialmente funzionante

NON* collegato a al conto paypal
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante


@simoncastagnozz_0 ha scritto:
Allora vi aggiorno e vi rispondo. Ho pagato semplicemente con postepay che non è connessa al conto paypal. Ho quasi raggiunto un accordo con il venditore, lui mi ha assicurato il rimborso se l articolo nn risulta più danneggiato di quando me l ha venduto. Cosa mi consigliate di fare? Accetto o aspetto e chiedo aiuto ad ebay? Poi il rimborso viene fatto anche se ho pagato con postepay con collegato al conto paypal?

Vediamo se riesco stavolta...

 

Hai RICARICATO la postepay del venditore?

 

Hai pagato cliccando su paga adesso e seguito la procedura di paypal come ospite?

 

 

Non escludo di essere tonta io, ma quando qualcuno mi chiede di spiegare bene cerco di farlo...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Scusa se non ho spiegato è perché non avevo capito. Quando ho acquistato avevo 2 opzioni: paga con paypal o paga con carta di credito. Ho messo la seconda ed ho inserito i dati della postepay. Questo è tutto quello che ho fatto
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Grazie!

 

A questo punto da paypal o ebay non potrai ottenere nulla...

 

Solo col venditore puoi trattare, e sperare nella sua onestà.

 

 

 

Comunque sia se non ottieni nulla non far scadere i 60gg per poter eventualmente lasciare un feedback negativo, ma mi raccomando, NON ACCENNARLO AL VENDITORE!!!

 

Se eventualmente rimborsa potrai sempre richiederne la revisione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Ok grazie mille allora cercherò l accordo con il venditore. E soprattutto collegheró la carta al conto che tra l altro già possengo
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Si, importante che tu apra un conto paypal, 

 

Eè il venditore che ti ha rilasciato il feed di cui stiamo parlando?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Scusa non hp capito la domanda, puoi spiegarti meglio? Di che feed parli?
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Se ti riferisci all unico feed che ho, no non è lui
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Sì, intendevo quello...

 

Solo perchè, se era lo stesso venditore, aveva finito il bonus revisione feedback. Tutto qua


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Gioco parzialmente funzionante

Scusa se non ho spiegato è perché non avevo capito. Quando ho acquistato avevo 2 opzioni: paga con paypal o paga con carta di credito. Ho messo la seconda ed ho inserito i dati della postepay. Questo è tutto quello che ho fatto
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta