annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un rimborso accreditato sul conto paypal,L’ID transazione del tuo link non è valido. Significato

mily_italia
Utente della Community

Ho un rimborso accreditato sul mio conto paypal, avendo acquistato con postepay. Cmq quando premo Vedi transazione paypal mi compare l’ID transazione del tuo link non è valido. Che significa?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho un rimborso accreditato sul conto paypal,L’ID transazione del tuo link non è valido. Significato

Se i soldi venivanio dalla carta e ti sono già stati rimborsati andranno sulla carta, non sul conto.

@mily_italia ha scritto:

Cmq quando premo Vedi transazione paypal mi compare l’ID transazione del tuo link non è valido. Che significa?

Non si capisce un gran che, comunque ad esempio se paghi con paypal ma inserendo i dati della carta senza passare dal conto ovviamente il link alla transazione da ebay non ti darà risultati perchè sul coto (dove eBay va a cercare la transazione) la transazione non c'è.

Paga con PayPal passando sempre e solo dal conto, una delle maggiori comodità di PayPal è appunto quella di non dover ogni volta inserire i dati della carta perchè basta solo accedere al conto (accedi) durante il pagamento per dare la relativa autorizzazione, al resto pensa paypal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta