annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L acquirente non paga , non voglio aprire una controversia e voglio rimettere in vendita annullando

Il vincitore dell asta non paga mi ha contattato dopo cinque giorni , gli avevo inviato già la fattura , .... Si scusa ma persevera nel non pagare , gli chiedo di annullare l offerta , ma nulla , non ho voglia di aprire una controversia che gli darebbe altri giorni immeritati , quindi vi chiedo posso rimettere in vendita senza aprire la controversia , ed eventualmente quest ultimo pagasse annullare la transazione ..grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: L acquirente non paga , non voglio aprire una controversia e voglio rimettere in vendita annul

e se vendi l'oggetto e poi il primo ti paga??

ti ritroveresti con due acquirenti ed un solo oggetto da dividere in due

apri controversia per oggetto non pagato, aspetti 96 ore e se non ti paga la chiudi e rimetti in vendita

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

metti il tuo mancato acquirente in blacklist

Blacklist

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: L acquirente non paga , non voglio aprire una controversia e voglio rimettere in vendita annul

grazie per la risposta ho seguito il tuo cnsiglio, e funziona tutto perfettamente ......

Ne ho aperto altre tre con ottimi e veloci risultati

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

perfetto Alberto

torna  a trovarci, ma non solo per dei problemi Smiley Molto-felice

leggendo la community ti potrai fare una buona cultura sul mondo ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta