annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mai piu' vendite con Paypal, tutela solo i compratori truffatori!

masummo
Utente della Community

Premetto che uso ebay da moltissimi anni e ho 100% feedback positivi, diciamo che non sono un novello ma qualche tempo fa sono stato truffato e fregato da un fantomatico personaggio. 

 

Ovviamente Paypal non mi ha difeso ed è stata al "gioco" del truffatore.

 

Metto in  vendita una cassa professionale FBT maxx 4A avete 10 anni di vita.

usata perfettamente funzionante componenti originali.

 

Faccio una vendita con compralo subito ad un prezzo più alto di 50 euro del prezzo storico (200 euro) con possibilità di farmi proposte al ribasso.

 

Ovviamente ricevo molte proposte ridicole con richeste di sconti esorbitanti e non accetto.

 

Poi un giorno....improvvisamente....un tizio accetta il prezzo massimo e paga 250 euro su paypal. Utente verificato. Indirizzo verificato.  

 

0 messaggi

0 richieste di chiarimenti 

0 informazioni sulla cassa.

 

Paga e basta.....

 

Io chiamo subito paypal. Insospettito. Loro mi tranquillizzano.

Mi dicono di spedire e basta. Io faccio le foto prima della spedizione. Trasferisco il denaro da Paypal al mio conto.

 

Ok spedisco e ci casco.

 

Dopo 2 giorni il tizio mi apre contestazione e rimborso perché dice che la cassa non ha componenti originali e non funziona.

Mi minaccia di denunciarmi ai carabinieri x falso e truffa.....

 

Nel frattempo Paypal autorizza il rimborso e mi toglie l'importo dal conto Paypal che va in rosso.

 

Il tizio mi rispedisce la cassa..... che nel frattempo aveva modificato sostituendo i miei woofer e tweeter originali con u suoi analoghi originali ma ROTTI e NON FUNZIONANTI. 

 

Oltre il danno la beffa!!! La cassa era stata spedita funzionante e con componenti funzionanti.... e la ricevo con analoghi componenti sostituiti e rotti!!!

 

Praticamente PAYPAL difende a spada tratta chi compra.