in data 21-06-2016 21:28
Non riesco a pagare un acquisto con paypal, subito dopo aver inserito la password mi da il seguente errore:
"La carta di credito selezionata non è valida. Utilizza un altro metodo di pagamento."
Ma non arrivo neanche al punto in cui ti fa scegliere la carta, inoltre ho usato la carta pochi minuti fà per pagare sempre con paypal su un altro servizio.
Qualcuno sa cosa fare?
Grazie
K.
in data 21-06-2016 21:36
@kirys ha scritto:Non riesco a pagare un acquisto con paypal, subito dopo aver inserito la password mi da il seguente errore:
"La carta di credito selezionata non è valida. Utilizza un altro metodo di pagamento."
Ma non arrivo neanche al punto in cui ti fa scegliere la carta, inoltre ho usato la carta pochi minuti fà per pagare sempre con paypal su un altro servizio.
Qualcuno sa cosa fare?
Grazie
K.
Chiudi la sessione, guardati la partita e riprova tra qualche ora.
Ciao
in data 22-06-2016 06:28
22-06-2016 10:52 - modificato 22-06-2016 10:53
Prova a contattare l'assistenza telefonica PayPal se c'è un problema tecnico loro possono saperlo, la chiamata è gratuita se chiami da fisso.
Intanto dammi qualche dettaglio in più, ad esempio la carta è una carta di credito o una ricaricabile, alcuni venditori bloccano i pagamenti finanziati da carte ricaricabili, accetando solo quelli finanziati da carta di credito o conto bancario o fondi disponibili sul conto PayPal, se il caso è questo non puoi fare altro che collegare al conto una cara di credito oppure mettere sul conto PayPal i soldi necessari per finanziare il pagamento.
Ma sono congetture, ipotesi, gli unici che possono sapere davvero da cosa dipende il problema sono quelli dell'assistenza paypal.
Ciao
in data 23-06-2016 06:28