in data 14-11-2013 15:21
Volevo fare un pagamento parziale prima dell'invio e l'altro successivamente ma il venditore non vuole, mi dice tutto e subito.. che fare...
in data 14-11-2013 15:41
Ciao, effettivamente su ebay funziona così. A meno che non vi siate messi d accordo PRIMA di effettuare l'acquisto, il pagamento deve essere integrale ed essere effettuato in tempi ragionevoli.
Però per controllare che ciò che stai comprando sia abbastanza sicuro dovresti mettere il numero oggetto perche non risultano tuoi acquisti negli ultimi 30 giorni.
E ricordati che qui su ebay l'unica modalità di pagamento che offre un buon margine di tutela è Paypal.
14-11-2013 15:42 - modificato 14-11-2013 15:43
Qui si paga prevalentemente in anticipo.
Ti sconsiglio, per la tua inesperienza più che altro, di fare acquisti importanti su eBay senza aver prima maturato un pò di esperienza di base con transazioni di minore impegno.
Comunque se vuoi avere un minimo di sicurezza nei pagamenti usa ESCLUSIVAMENTE PayPal www.paypal.it
Ciao
14-11-2013 17:15 - modificato 14-11-2013 17:18
@thy_0 ha scritto:.
Però per controllare che ciò che stai comprando sia abbastanza sicuro dovresti mettere il numero oggetto ni.
Anche il numero oggetto non si può più mettere. E' una violazione della privacy del venditore per cui viene cancellato.
Sento odore di altre miglioramenti della protezione del, privacy dei venditori ma non dico a cosa penso; non vorrei suggerire.